Giacomo Urtis, durissimo attacco contro Elisabetta Gregoraci

Il nuovo entrato al GF Vip, il chirurgo plastico Giacomo Urtis, ha espresso un commento durissimo sulla showgirl Elisabetta Gregoraci. 

Durante la notte nella Casa del “Grande Fratello Vip“, i Vipponi della stanza blu si sono lasciati andare a delle considerazioni sul comportamento degli altri coinquilini, tra i quali una delle protagonisti della quinta edizione, Elisabetta Gregoraci.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis vittima di un terribile scherzo | VIDEO

LEGGI ANCHE -> GF Vip 2020, anticipazioni del 30 novembre 2020: è il giorno di Malgioglio

La prima a dire la sua sul comportamento della conduttrice Elisabetta Gregoraci, è stata Stefania Orlando, asserendo che: “È incredibile come di là pendano completamente dalle labbra di Elisabetta, dovremmo tutte prendere esempio”. Il riferimento implicito è rivolto a Pierpaolo Pretelli, Andrea Zelletta ed Enock Barwuah. Ciò che la conduttrice non riesce a comprendere è come i tre siano sempre preoccupati di cosa pensi la showgirl calabrese di loro. A questo punto è intervenuto il nuovo gieffino, il chirurgo plastico dei vip Giacomo Urtis, che ha sottolineato il passato della Gregoraci: “È stata idealizzata, i ragazzi sono affascinati da lei”. 

LEGGI ANCHE -> GF VIP, Gregoraci gela Pierpaolo: “Con te nemmeno per un quarto d’ora”

Elisabetta Gregoraci attaccata dagli inquilini

Durante la serata di ieri nella Casa del “Grande Fratello Vip” si è parlato molto della showgirl Elisabetta Gregoraci, che potrebbe abbandonare il reality tra pochi giorni. Una delle considerazioni più dure sul suo conto arriva dal chirurgo plastico Giacomo Urtis, che ha rivelato delle confidenze sentite da Andrea Zelletta: “Le ha chiesto di fare da madrina al figlio, quando ancora un figlio non c’è, una Gregoraci fuori fa sempre comodo“.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Selvaggia Roma, sempre pronta, ha ribattuto in tono allusivo: “Certo non lo chiede a una qualunque“. Gli inquilini della Casa sembrano sostenere la considerazione fatta da Urtis, ma mentre Maria Teresa Ruta ha fatto riferimento al naturale carisma di Elisabetta, Stefania Orlando ha chiuso la questione, mostrandosi comprensiva nei confronti dei concorrenti più giovani. “Li capisco, la Gregoraci è un nome, probabilmente è la più famosa qui dentro, è una vera celebrity“, ha concluso la conduttrice.

Impostazioni privacy