GF Vip, un nuovo concorrente sta per entrare nella casa

GF Vip, un nuovo concorrente sta per entrare nella casa. Svelato il nome di un nuovo personaggio che farà ben presto il suo ingresso all’interno del reality show. Come la prenderanno i suoi futuri coinquilini? Scopriamo di più su di lui.
GF Vip

Il reality show, condotto in prima serata su Canale 5 da Alfonso Signorini, sta per aprire le porte della ormai celebre porta rossa ad un nuovo concorrente. Il vip ha già fatto la sua esperienza al Grande Fratello alcuni anni fa.

Leggi anche –> Dayane Mello, al GF Vip strega uomini e donne col suo abito – FOTO

Potrebbe interessarti anche –> GF Vip, Elisabetta Gregoraci disperata dopo il gesto del figlio Nathan

Leggi anche –> GF Vip, Stefano Bettarini contro Alfonso Signorini: “Magari documentarsi”

GF Vip, un nuovo concorrente sta per fare il suo ingresso all’interno della casa e del reality show

Subito dopo aver metabolizzato la notizia dell’allungamento del programma fino al prossimo febbraio, i concorrenti del reality show dovranno fare i conti con l’ingresso di nuovi personaggi pronti ad entrare nella competizione all’interno della casa. Questa volta a divenire un concorrente sarebbe un personaggio che ha già preso parte tempo fa al programma, nella sua versione Nip.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

E’ stato Riccardo Signoretti, il direttore del settimanale Nuovo, ad aver dato la notizia attraverso i social. A fare il suo ingresso nel seguitissimo programma di Canale 5, sarebbe Filippo Nardi, il lord italo-inglese, già conosciuto dal grande pubblico per aver partecipato nel 2001 al GF, edizione dalla quale venne squalificato per gesti considerati inappropriati. Dopo Valeria Marini, Stefano Bettarini e Giulia Salemi, si tratterebbe di nuovo di un concorrente che ha già preso parte al reality show.

L’ingresso di Nardi dovrebbe avvenire a dicembre, mentre imminente dovrebbe essere l’ingresso nel programma di un altro vip, già parte del cast nelle edizioni passate. Il nome è quello di Cristiano Malgioglio, che, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe entrare nella casa più spiata della televisione già a partire dal prossimo lunedì in prima serata.
GF Vip

Impostazioni privacy