Antonella Mosetti, una vampiressa seducente: “Chi ti resiste” VIDEO

Da Antonella Mosetti ecco arrivare degli scatti e delle clip postate su Instagram nei quali lei si mostra come al solito provocantissima.

Antonella Mosetti Instagram
Scatti e video Antonella Mosetti Instagram Foto dal web

La carica di sensualità della quale è dotata Antonella Mosetti è propria di poche altre donne in giro. La 45enne showgirl romana si diverte ad esibirsi in delle scenette e in delle pose nelle quali sciorina tutta la seduzione che contraddistingue la sua persona. Ogni volta l’epilogo è lo stesso: piovono complimenti a cascata e commenti dei suoi fans innamoratissimi di lei. La bella Antonella piace per quel suo essere femme fatale, per un pò di sana sfacciataggine mostrata, che non fa che rendere più desiderabile lei come qualsiasi altra donna.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, come una regina a letto: Sei strepitosa” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti 🍀 (@antonellamosetti)

Da lei arrivano tante volte non solo testimonianze visive di quanto sia bella, ma anche parole a volte forti su ciò che a suo dire non va. Ad esempio nei mesi scorsi aveva difeso a spada tratta Flavio Briatore dalle polemiche che avevano investito l’imprenditore piemontese riguardo alla apertura del ‘Billionaire’ e di altri locali della movida estiva d’alto bordo in Sardegna. Cosa avvenuta nonostante la pandemia in corso da inizio anno in Italia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Leggi anche –> Giovanni Naldi, chi è il nuovo fidanzato di Michela Quattrociocche

Antonella Mosetti, ogni volta su Instagram è uno spettacolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti 🍀 (@antonellamosetti)

Con parole forti, Antonella aveva definito il ‘Billionaire’ un posto non per tutti. E che i soliti criticoni potevano ammirare solamente in foto. Anche lei però è finita con l’ammalarsi, parlando della propria positività e vivendo giornate niente affatto facili. Poi per fortuna è presto giunta una tanto attesa guarigione, e la Mosetti ha potuto ricominciare il proprio percorso sui social network ed in televisione.

Leggi anche –> Selvaggia Roma, che attacco da Raselli: “Si venderebbe per il gossip”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti 🍀 (@antonellamosetti)