Stasera in tv: 21-12-2012 la profezia dei Maya, trama e curiosità

Questa sera in tv andrà in onda il film 21-12-2020 la profezia dei Maya. Scopriamo di cosa  si tratta e le curiosità. 

Il film andrà in onda su Cielo alle 21.20. Si tratta di una pellicola d’azione, thriller e di fantascienza. Sarà di sicuro molto apprezzato da tutti coloro che amano il brivido.

Leggi anche -> Una Vita: trama e anticipazioni della puntata di oggi, 25 Novembre

La trama è catastrofica e si ispira alle profezie sul 21 dicembre 2012. Il regista è Jason Bourque. Vediamo la trama del film.

Leggi anche -> “Megan Is Missing” il film horror che ha traumatizzato tutto il pubblico

Stasera in tv: 21-12-2012 la profezia dei Maya, trama

Il film inizia subito con la Terra che è sconvolta da diversi dissesti geologici. Questi si sono originati dopo un violento terremoto che ha inghiottito completamente il Mar Nero. Il caso vuole che tutte queste catastrofi fossero state previste da uno scrittore di romanzi catastrofici, Rupert Crane.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI 

L’uomo verrà trovato da due giovani: Eric e Brook. Sfortunatamente i due si imbatteranno nel corpo senza vita dello scrittore. Quest’ultimo però era in possesso di un antico dispositivo capace di vedere nel futuro. Grazie a questo misterioso oggetto, scoprono che per fermare la devastazione bisogna trovare delle antiche statue. Inizia quindi una lunghissima corsa contro il tempo.

Leggi anche -> Greta Thunberg: esce il film sull’attivista per il clima

Sfortunatamente il film è stato stroncato dalla critica e lo stesso pubblico l’ha poco apprezzato al momento dell’uscita nel lontano 2011. Questa pellicola va ad inserirsi in una serie di film con questo tema apocalittico che hanno cavalcato la notorietà nel 2012.

Impostazioni privacy