Jennifer Lopez, pazzesca senza niente addosso a 51 anni – VIDEO

Hanno del sensazionale le immagini di Jennifer Lopez che non indossa nulla. La cantante ed attrice latinoamericana lascia tutti senza parole.

Jennifer Lopez Instagram
Senza veli Jennifer Lopez Instagram Foto dal web

È davvero favolosa Jennifer Lopez. L’artista statunitense di origini portoricane fa cadere la mascella a mezzo mondo mostrandosi svestita totalmente, dalla testa ai piedi. La sua mise al naturale è apparsa su di una breve clip postata sul profilo Instagram ufficiale di J.Lo. Il brevissimo filmato intende promuovere il nuovo singolo musicale della 51enne newyorkese.

Leggi anche –> Detto Fatto sta per chiudere? La Rai valuta, dopo lo scandalo

Ed i fans da tutti e cinque i continenti la stanno riempiendo di complimenti, scrivendole che lei è l’esempio di come la bellezza non abbia età. La sua in particolar modo. Il nuovo brano di Jennifer Lopez si intitola ‘In the Morning’ e lei compare senza nulla, con i capelli bagnati su sfondo scuro. A questo filmato la Lopez ha accompagnato una serie di hashtag esemplificativi: #InTheMorning, #MorningFace, #TurkeyEgg e #NewMusic. Inoltre la cantante ed interprete di diversi film hollywoodiani sarà anche nei negozi di cosmetica con la sua nuova linea di makeup, ‘J.Lo Beauty’. Ad oggi la Lopez è legata sentimentalmente con l’atleta Alex Rodriguez, stella del baseball.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Leggi anche –> Enock e Selvaggia Roma, parla un testimone: “Si sono baciati”

Jennifer Lopez, uno spettacolo senza veli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Entrambi hanno due figli da delle precedenti relazioni e hanno dato vita ad un bellissimo quadretto familiare allargato. Quelli della Lopez sono i gemelli Emme e Max, di 12 anni. Tra i fidanzamenti passati di Jennifer Lopez spiccano quelli con Ben Affleck oltre che con i cantanti Puff Diddy e Marc Anthony, che è proprio il padre dei suoi figli. Ad inizio novembre l’artista ha ricevuto il premio Icon of 2020 all’E! People’s Choice Awards. A dimostrazione di come da anni continui ad essere sulla cresta dell’onda. Sempre lei ha fatto parlare di sé per un messaggio con cui elogia Joe Biden e la sua recente nomina a nuovo presidente degli Stati Uniti. “Con lui spero che l’America possa essere di nuovo unita ed amata. Comincia un nuovo giorno per il nostro che è il più grande Paese del mondo”.

Leggi anche –> Chi è Jennifer ‘Jenny from the block’ Lopez: età, carriera e vita privata della cantante statunitense

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Impostazioni privacy