Gianluca Di Marzio in lacrime a Sky Sport 24 per Diego Armando Maradona

Gianluca Di Marzio in lacrime a Sky Sport 24 per Diego Armando Maradona. Il giornalista legatissimo a doppio filo a Napoli e al Pibe de Oro. 

Gianluca Di Marzio

La notizia della morte di Diego Armando Maradona ha sconvolto il mondo interno, lo sport e il calcio. Ha sconvolto tutti gli appassionati di calcio e ha stravolto tutta la città di Napoli che piange uno dei suoi figli prediletti.

Leggi anche –> Morto Diego Armando Maradona: che malattia aveva il Pibe de Oro

In diretta a Sky Sport 24 Gianluca Di Marzio non è riuscito a trattenere le lacrime di fronte alla morte di uno dei miti della sua infanzia. Come ha spiegato il giornalista esperto di calciomercato, suo padre Gianni Di Marzio è stato uno dei primi a segnalare Maradona al Napoli in tempi non sospetti.

Leggi anche –> Morto Diego Armando Maradona: addio al Pibe de Oro, aveva 60 anni

In lacrime Di Marzio ha ricordato questi particolari e ha provato a spiegare la rabbia oltre che la tristezza provati per la morte di Diego Armando Maradona. Di Marzio ha detto che c’è molta rabbia per tutto quello che Diego ha fatto fuori dal campo per la sua vita dissoluta che probabilmente ha contribuito ad abbreviare la sua esistenza.

(Rodrigo Valle/Getty Images)
Impostazioni privacy