Schianto sulla Casilina: morta a 7 anni, gravissima la sua baby sitter

Dramma sulle strade italiane oggi pomeriggio, schianto sulla Casilina: morta a 7 anni, gravissima la sua baby sitter.

marito morto incidente

Pomeriggio di sangue quello di oggi sulle strade italiane: a farne le spese sono una baby sitter e la bambina di sette anni che stava accudendo, vittime di un tragico scontro sulla Casilina. La bimba di 7 anni ha avuto la peggio, perdendo la vita nello schianto tragico tra le due auto. Invece, versa in gravi condizioni la sua baby sitter.

Leggi anche –> Trovato morto in casa, con lui anche il cane: entrambi i corpi decomposti

La giovane coinvolta nell’incidente insieme alla piccola che però non ce l’ha fatta si trova ricoverata in un ospedale romano. Non si è al momento in grado di sapere con certezza le sue condizioni, ma c’è molta apprensione per la sua sorte. Lo schianto di oggi pomeriggio, subito dopo l’ora di pranzo, è avvenuto a Ferentino, in provincia di Frosinone.

Leggi anche –> Gravissimo incidente stradale a Codroipo, Udine: 3 feriti e una vittima

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

Morta a 7 anni nello schianto avvenuto sulla Casilina oggi

L’incidente che ha coinvolto due auto, a quanto pare, si è verificato infatti in località Ponte Grande, nel territorio di Ferentino. Le due auto coinvolte nella tragedia mortale sono una Mercedes e una Peugeot 206. La bambina che è stata purtroppo estratta senza vita dalle lamiere è figlia di noti ristoratori della zona. La notizia del drammatico schianto si è diffusa rapidamente, creando grande dolore per l’accaduto.

Da quanto si apprende, i Vigili del Fuoco sono giunti rapidamente sul posto e si sono messi al lavoro per estrarre dalle lamiere i feriti. Sul posto è anche atterrata un’eliambulanza del 118, ma quando è stata recuperata la piccola, per lei non c’era più nulla da fare. Ai militari dell’Arma dei carabinieri il compito di ricostruire la dinamica del tragico incidente avvenuto poco fa.

incidente Rovigo morti

Impostazioni privacy