Matrimonio a Prima Vista, anticipazioni puntata speciale di oggi: “E poi”

Matrimonio a Prima Vista Italia 2020, oggi in onda una puntata speciale intitolata “E poi”: ecco cosa vedremo.

Stasera, martedì 24 novembre 2020, andrà in onda su Real Time una puntata speciale di Matrimonio a Prima Vista Italia 2020, intitolata “E poi”. L’episodio è già disponibile su Dplay+ per gli abbonati, quindi sappiamo giù cosa succederà. Stasera vedremo consegnare quattro fedi davanti ai tre esperti: la sessuologa Nada Loffredi, il sociologo Mario Abis e lo psicoterapeuta di coppia Fabrizio Quattrini. L’esperimento sociale si concluderà lasciando irrisolti diversi colpi di scena, così pare che la produzione del programma abbia in mente già un’altra puntata speciale, intitolata “Tutta la verità”.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Matrimonio a prima vista, colpo di scena: Andrea e Sitara sono fidanzati

Matrimonio a Prima Vista, anticipazioni oggi

Protagoniste di stasera saranno le due coppie che la scorsa settimana hanno deciso di continuare, ma che sappiamo essere scoppiate subito dopo la fine del docureality: Andrea e Nicole, e Luca e Giorgia. L’episodio inizierà con il racconto di Nicole, che rivelerà la fine della sua storia con Andrea. Il ristoratore di Pesaro entrerà in studio davanti agli esperti, rivelando l’inizio di una relazione con Sitara, ex moglie di Gianluca. Inizierà dunque un confronto a tre.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

Anche Luca Cantiano racconterà la fine della storia con Giorgia Pantini, a detta sua troppo gelosa. I due decidono di non incontrarsi nemmeno. Così quella che sembrava la coppia più solida del programma è andata in frantumi: lo racconteranno anche le testimonianze della madre di Giorgia e dell’ex fidanzata di Luca, con la quale lui è rimasto molto amico.

 

 

Impostazioni privacy