Berlusconi Porta a Porta | ospite speciale nella puntata del 24 novembre

Rai 1 Silvio Berlusconi Porta a Porta. L’imprenditore milanese torna nel salotto televisivo di Bruno Vespa per parlare di vari argomenti.

Berlusconi Porta a Porta
Silvio Berlusconi Porta a Porta Foto dal web

A ‘Porta a Porta‘ torna Silvio Berlusconi. Il fondatore e presidente di ‘Forza Italia’ apparirà in tv nella puntata di martedì 24 novembre 2020 del longevo talk show di politica e saltuariamente anche di attualità e di costume di Rai 1. Berlusconi molte altre volte ha rappresentato una presenza illustre nella longeva trasmissione condotta da Bruno Vespa.

Leggi anche –> Ezio Greggio: “Berlusconi mi disse di voler comprare la Juve”

come di consueto, la puntata è stata registrata nelle ore precedenti, per poi essere messa in onda nella tarda serata della giornata che riserva a Vespa l’apposito spazio nel palinsesto. Per Belusconi Porta a Porta rappresenta sempre una vetrina importante per potere spiegare agli italiani quello che è il proprio punto di vista sulla situazione politica attuale sia nel nostro Paese che all’estero. L’84enne fondatore di Fininvest e di Mediaset dirà la sua sulle misure emanate dal Governo Conte nell’ultimo Dpcm emanato ad inizio novembre per contrastare la pandemia in corso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI.

Leggi anche –> Abusi su minore | vittima una 16enne | indagato ex avvocato di Berlusconi

Berlusconi Porta a Porta, di cosa parlerà nella puntata del 24 novembre 2020

Si parlerà anche delle ripercussioni in ambito economico e su ciò che farebbe lui per tamponare questa crisi sanitaria, sociale e finanziaria. Proprio Berlusconi, nello scorso mese di settembre, era risultato positivo ad un tampone a seguito di un controllo. Questo lo aveva costretto a restare in isolamento fiduciario nella sua residenza di Nizza per due settimane. Lui stesso aveva parlato di un periodo estremamente difficile a causa delle pesanti ripercussioni avute sul suo fisico. Contestualmente anche i figli Marina, Barbara e Luigi avevano manifestato i sintomi del virus, risultando a loro volta positivi. Il dottor Zangrillo, che ha avuto Berlusconi in cura, aveva svelato che il suo illustre paziente “aveva temuto per il peggio”.

Leggi anche –> Silvio Berlusconi guarito dal Covid va al matrimonio del figlio – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da bruno vespa (@brunovespaofficial)

Impostazioni privacy