Ballando con le stelle, Anastasia Kuzmina attacca Ivan Zazzaroni

Ballando con le stelle è terminato da poco e la ballerina Anastasia Kuzmina tuona contro Ivan Zazzaroni per i commenti offensivi.

Dopo Raimondo Todaro, anche un’altra ballerina storica del programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci, Anastasia Kuzmina ha detto la sua su uno dei membri della giuria di “Ballando con le stelle” per un commento che non le è piaciuto per niente.

LEGGI ANCHE -> Ballando con le stelle, Raimondo Todaro rivela: “Ho ballato con un piede rotto”

LEGGI ANCHE -> Paolo Conticini, l’amara confessione su Ballando con le stelle

Anastasia Kuzmina ha attaccato il giurato storico Ivan Zazzaroni per un commento che ha fatto al suo allievo, Daniele Scardina, durante la finale di “Ballando con le stelle“. Il giudice, infatti, avrebbe detto alla ballerina che il suo allievo l’ha superata nel ballo. “Mi sono arrabbiata tanto. Sono un po’ stanca dei commenti offensivi nei confronti di noi ballerine. Penso che i ballerini maschi a Ballando vengono trattati leggermente meglio“, così si è sfogata la Kuzmina facendo delle storie sul suo profilo Instagram. Secondo la ballerina spesso nei confronti delle sue colleghe vengono fatti commenti sul fisico, sul loro atteggiamento o altre battute che, invece, ai loro colleghi maschi non vengono fatti.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi-Raimondo Todaro, la coppia di Ballando esce allo scoperto

Anastasia Kuzmina dice la sua su Ballando

Mettono in dubbio la nostra professionalità. Dopo ho chiarito con Ivan ma è stato comunque spiacevole”, così ha spiegato Anastasia Kuzmina ai suoi followers. La ballerina ha detto la sua sui commenti spesso fuori luogo di Zazzaroni oppure di altri giurati, come Guillermo Mariotto che, spesso, fa battute allusive. Infine, la ballerina ha detto la sua sullo scontro tra Raimondo Todaro e Paolo Conticini.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Nella classifica finale di “Ballando con le stelle“, Anastasia Kuzmina e Daniele Scardina si sono posizionati quarti, a pari merito con Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi. Paolo Conticini e Veera Kinnunen, invece, sono arrivati secondi e da giorni tra l’attore e il ballerino volano accuse e frecciatine sui social. “Penso che si tratti di una grandissima incomprensione e spero che chiariscano il prima possibile perché è terribile questa polemica“, questo è stato il pensiero della ballerina in merito alla questione, ribadendo che lei non si schiera con nessuno dei due. Infine, ha rivelato di stimare molto sia Carolyn Smith che Selvaggia Lucarelli, che riesce a dire la verità pur rimanendo simpatica.

Impostazioni privacy