Katia Pedrotti, il messaggio ai fans: “Ci sono due tipi di persone” – FOTO

Da Katia Pedrotti giunge un importante messaggio rivolto agli ammiratori, con tanto di citazione filosofica aulica di Nietzsche.

Katia Pedrotti Instagram
Strappa appalusi Katia Pedrotti su Instagram Foto dal web

A volte il potere comunicativo e le possibilità offerte al vip di turno da Instagram possono non essere adeguatamente sfruttate. Ma non è questo il caso di Katia Pedrotti. La conduttrice radiofonica e televisiva, diventata famosa per avere partecipato alla terza edizione del ‘Grande Fratello’ nel 2003, su Instagram sa sempre come fare per veicolare dei messaggi in maniera sempre efficace e tutti contraddistinti da ironia, buon gusto ed allegria. Ed anche quando si tratta di dovere condividere un contenuto per meri scopi commerciali, la 42enne lombarda – ormai da anni trapiantata a Roma – conosce il modo più adatto per rivolgersi ai suoi tantissimi followers.

Leggi anche –> Antonella Mosetti, lei mostra l’albero ma non solo: irresistibile – FOTO

Katia Pedrotti, ogni suo messaggio social ha classe sopraffina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Pedrotti (@misskatia)

Lei e suo marito Ascanio Pacelli sono due personaggi pubblici molto amati. Di recente loro ed i figli sono apparsi in uno spot televisivo per una nota marca del settore alimentare. La loro è la perfetta trasposizione della famigliola felice, nella quale ogni giorno è una magnifica avventura da vivere. Spulciando in particolare tra quanto pubblicato da Katia sul suo profilo Instagram, possiamo notare come tutti i suoi messaggi la vedano sempre rivolgersi agli ammiratori con una sincerità ed una schiettezza che dovrebbe appartenere a tutti. Senza pomposità stucchevoli ed azioni eccessivamente costruite.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Dayane Mello, il ballo sensuale e l’appello: “Non può finire così” – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Pedrotti (@misskatia)

Leggi anche –> Grande Fratello, quella del 23 novembre “puntata esplosiva” – FOTO

Impostazioni privacy