Francesco Oppini, il messaggio commovente di Alba Parietti fa piangere tutti

Francesco Oppini è ancora chiuso nella Casa del Grande Fratello VIP e sua mamma Alba Parietti lo può solo guardare da fuori. Oggi gli ha dedicato un tenero post su instagram.

In un rapporto madre-figlio non possono mancare i litigi e le incomprensioni, che a volte sembrano incolmabili, ma non può mancare nemmeno l’amore incondizionato! Ce lo insegnano questa volta Alba Parietti e Francesco Oppini: lui chiuso nella Casa del Grande Fratello, lei lo guarda da fuori e partecipa a distanza.

Leggi anche–> Francesco Oppini | il post al veleno di Alba Parietti | parole di fuoco | FOTO

Oggi la showgirl ha dedicato un tenero post instagram a suo figlio.

Il post della Parietti per il figlio Francesco Oppini

Alba Parietti si è scontrata con suo figlio Francesco per i più disparati motivi: dalle ragazze, alla battuta infelice su Dayane Mello che aveva fatto tanto discutere. Ma oggi ha messo da parte tutte le tensioni e le incomprensioni normali in un rapporto madre-figlio e ha voluto dedicare un post instagram al suo bambino.

Leggi anche–> Francesco Oppini in lacrime, il confronto con Alba Parietti: “Voglio essere padre”

La showgirl ha scelto una foto d’infanzia di Francesco e un aforisma di H. Jackson Brown, aggiungendo un pensiero personale: “Date sempre ai vostri figli il bacio della buonanotte, anche se sono già addormentati. (H. Jackson Brown)” scrive la Parietti nella descrizione e aggiunge: “E anche se sono già grandi . Perché nessuno è grande abbastanza per non avere qualcuno che lo ama incondizionatamente (Alba Parietti )”

Leggi anche–> GF Vip, Alba Parietti contro la ex di Francesco Oppini

Il popolo di instagram non si è risparmiato in commenti dolci e di supporto sia alla Parietti che a Francesco Oppini. C’è chi ha pensato di commentare scherzosamente che Oppini “era già figo allora”, chi ha dedicato un pensiero ai propri figli, pensado alle parole di mamma Alba.

Francesco Oppini GF Vip

Impostazioni privacy