Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi: “Manca poco…”

A poche ore di distanza dalla Finale di Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi ha concesso un’intervista in cui si racconta.

Elisa Isoardi insieme a Raimondo Todaro nella foto per l’intervista concessa ad Oggi.

Se c’è una cosa che questa edizione di Ballando con le Stelle ha confermato sulla bella Elisa Isoardi è che qualunque cosa faccia è argomento di discussione diffusa. La conduttrice è stata al centro dell’attenzione dei social, degli appassionati del programma e dei media. Il suo percorso all’interno del programma è stato seguito passo dopo passo, le sue emozioni raccontate e commentate in maniera diffusa. Ciò dimostra che la popolarità di Elisa è al massimo e che è tutto pronto per la definitiva consacrazione nel mondo della televisione nostrana.

Leggi anche ->Ballando con le stelle, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sempre più uniti

Domani ci sarà la finale del programma e si scoprirà chi tra i concorrenti sarà il campione di questa edizione. Media e pubblico non attendono tanto una vittoria della conduttrice, quanto di conoscere quale sarà il suo futuro sentimentale e professionale. Da settimane ormai si parla del bellissimo ed intenso rapporto nato tra lei e Raimondo Todaro ed in molti si attendono che ci possa essere un annuncio a riguardo proprio alla fine del programma. I fan infatti sognano che tra i due possa nascere qualcosa di più di una semplice amicizia.

Leggi anche ->Ballando con le stelle, Elisa Isoardi: programma tv a rischio?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Elisa Isoardi, intervista prima della finale: “Manca poco”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

In attesa dell’esito della finale, Elisa ha voluto informare i fan di aver concesso un’intervista al settimanale ‘Oggi’, in cui parla di sé stessa e commenta l’esperienza a Ballando con le stelle. A commento della foto, nelle quali è possibile vedere tutto l’articolo pubblicato sulla rivista, Elisa spiega: “Manca un giorno alla finale di @ballandoconlestelle e con questa intervista ho voluto ringraziare @milly_carlucci e tutte le persone stupende che lavorano a #ballandoconlestelle per aver riacceso in me la luce della vita ♥️grazie!”.

Elisa Isoardi Raimondo Todaro
Ballando con le Stelle Elisa Isoardi Raimondo Todaro Foto dal web

 

Impostazioni privacy