Ballando con le stelle, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sempre più uniti

A Ballando con le stelle continuano le sorprese. Elisa Isoardi e Raimondo Todaro tornano sotto i riflettori.

Elisa Isoardi Raimondo Todaro
Ballando con le Stelle Elisa Isoardi Raimondo Todaro Foto dal web

La coppia è tornata alla ribalta nel programma di Rai 1. I due sono stati ripescati dopo aver gareggiato in uno spareggio con gli altri concorrenti eliminati. Per loro non è stato facile tornare a ballare soprattutto per i problemi di salute che non li hanno mai abbandonati. Lui era finito in ospedale per un’appendicite, mentre lei si è rotta la caviglia alla gamba destra.

Leggi anche -> Maykel Fonts | finale di ‘Ballando con le Stelle ‘a rischio | ‘È positivo’

Nonostante le mille difficoltà, la Isoardi e Todaro sembrano unito più che mia. L’uomo ha anche rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo in cui si è lasciato andare in qualche indiscrezione. Le sue parole hanno fatto destare i fan che sono sempre più impazienti di vederli insieme ufficialmente.

Leggi anche -> Elisa Isoardi, l’annuncio su Instagram insieme a Raimondo Todaro

Ballando con le stelle, Raimondo Todaro sulla Isoardi: “Il nostro rapporto non finirà con questa edizione”

Durante l’intervista a Nuovo, l’uomo ha dichiarato di sentire la donna molto vicina a sé. “E’ difficile da spiegare ma è comunque una persona che sento molto vicina“, ha detto Todaro. Durante il programma, la coppia è sempre rimasta focalizzata sul ballo, ma le indiscrezioni fanno ben sperare. “Per noi è importante non confondere il lavoro con il privato…Non abbiamo avuto tempo nemmeno per un caffé…Ma recupereremo…”, ha chiarito il ballerino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Alle sue parole hanno fatto da eco le speranze e i rumors dei fan. Sono in molti a sperare che tra i due nasca qualcosa. Sempre dall’intervista è emerso che i due si conoscevano già, ma è solo grazie al programma di Rai 1 che hanno potuto approfondire la loro relazione. “Ci siamo conosciuti a La prova del cuoco ma non abbiamo mai approfondito…E’ stata proprio una bella scoperta: non pensavo che fosse così dolce e sensuale…”, ha concluso dicendo. Ora non resta che aspettare la conclusione del programma. Mancano due giorni alla finale, ma tutti sono curiosi si sapere cosa succederà dopo.

Leggi anche -> Ballando con le stelle, c’è amore tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro?

Impostazioni privacy