Beautiful, anticipazioni del 18 novembre: tutte le novità

Nuovo appuntamento oggi, mercoledì 18 novembre, con Beautiful in onda su Canale5: ecco tutte le curiosità e i colpi di scena 

Ancora una puntata da non perdere di Beautiful, in onda oggi 18 novembre su Canale5 alle 13.35. Thomas sarà sistemato dopo l’arrivo dall’ospedale e così il suo rapporto con Douglas e Hope metterà in crisi Brooke e Ridge. Quest’ultimo gli vorrebbe dare l’assistenza, mentre lei non è d’accordo. Flo vuole dare una seconda occasione a Wyatt. Così c’è un nuovo ed acceso scontro tra Ridge e Brooke, con l’uomo che lascia la casa per  non far degenere la situazione. E così va verso il Bikini affogando i suoi dispiaceri nell’alcool, mentre Brooke, sola a casa, riceverà Shauna.

Leggi anche –> Beautiful, chi è Brooke Logan: vita e carriera di Katherine Kelly Lang

Leggi anche –> Beautiful, chi è Ridge Forrester: vita privata e carriera di Ronn Moss

Beautiful, anticipazioni del 18 novembre: tutte le novità

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Così la cognata ha spiegato come la figlia si sia pentita chiedendo alla famiglia di essere ragionevole con Flo. Ma Brooke non è felice di vedere Shauna e la caccia di casa velocemente e anche con dure maniere. La giovane Flo, dopo esser stata liberare, chiede il suo perdono a Wyatt. L’errore è stato commesso e conosce i suoi sbagli fatti. Così da parte sua vede del pentimento in lei, ma il tempo ormai è passato e ha perso la sua fiducia. Lo Spencer decide di dire addio per sempre a Flo, nonostante la sua insistenza. Appuntamento da non perdere oggi, mercoledì 18 dicembre, con una nuova puntata di Beautiful.

Shauna

 

Impostazioni privacy