Alessia Marcuzzi, nuovo scatto bollente: che curve!

48 anni e non sentirli. La showgirl Alessia Marcuzzi continua ad infiammare il web con scatti davvero sensuali che mandano in estasi i followers

Alessia Marcuzzi Instagram

Ancora un nuovo scatto davvero sensuale per la showgirl Alessia Marcuzzi. Dopo diversi giorni dal suo 48esimo compleanno, la bionda conduttrice ha pubblicato la foto davvero bollente. Lei, accovacciata di lato, dove si intravedono le sue curve sinuose con in testa un capello nero che copre anche una parte del viso.

Leggi anche–> Barbara D’Urso sexy su instagram, fan divisi

Leggi anche–> Alessia Marcuzzi | dolore e nostalgia nel suo post | ‘Teletrasporto’ | FOTO

Alessia Marcuzzi, l’età non cambia la bellezza

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Nonostante 48 anni la Marcuzzi continua a mandare in estasi i suoi followers con scatti davvero bollenti. I commenti sono arrivati anche dalle stesse donne che hanno esaltato la sua bellezza: “Che f*** stratosferica sei. E detto da una donna, etero, credo valga tanto. Da molti anni, da quando a Colpo di Fulmine mi hai fermata x strada… ho pensato che avrei sognato di essere una tua amica… e dopo più di 20 anni.. lo penso ancora! Hai il carattere e l’ironia che vorrei un un’amica”. Un’altra ha aggiunto: “Hai 48 anni, ma ne dimostri 28”. Apprezzamenti continui per la bionda conduttrice che, più passano gli anni, più diventa bella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Alessia Marcuzzi

 

 

 

Impostazioni privacy