The Crown 4 mostra l’incidente più imbarazzante mai accaduto alla Regina Elisabetta

Tra intrighi di corte e solite vicende familiari contorte, la quarta stagione di The Crown, parlerà anche di un incidente imbarazzante accaduto alla Regina Elisabetta II.

The Crown 4 (Screenshot trailer YouTube/Netflix)

The Crown, la serie tv prodotta per Netflix, è arrivata quest’anno alla quarta stagione. Oltre alle solite vicende di corte e intrighi familiari vari, questa ultima stagione racconterà anche di un imbarazzante incidente che ha visto protagonista la Regina Elisabetta II negli anni ’80.

The Crown 4 e l’incidente di Elisabetta II

La quarta stagione di The Crown 4 è l’attesissima nuova serie sulla Famiglia Reale che racconterà finalmente le vicende più recenti di Buckingham Palace: le tensioni per il clima politico instaurato da Margareth Thatcher, lo scricchiolare del rapporto tra Diana e Carlo e anche un episodio imbarazzante, accaduto alla Regina Elisabetta II.

Leggi anche–> Meghan Markle, il filmato imbarazzante oscurato da Buckingham Palace

La vicenda è sconosciuta ai più ma molto divertente: negli anni ’80, un uomo è riuscito incredibilmente ad introdursi nella camera da letto della Regina Elisabetta, evitando, non si sa come, le guardie reali esterne e interni. Michael Fagan, infatti, la mattina del 9 luglio 1982 è riuscito ad evitare la sicurezza esterna a Buckingham Palace, introdursi nel palazzo da una finestra e farsi un tour completo del Palazzo Reale.

Leggi anche–> Windsor Castle: il passaggio segreto della Regina Elisabetta d’Inghilterra

Michael Fagan ha iniziato a girare indisturbato per Buckingham Palace, trovando il modo di entrare nella camera della Regina Elisabetta II, sorprendedola in vestaglia da notte. La Regina si è trovata di fronte un sconosciuto mentre era ancora tranquilla nel suo letto, in camicia da notte.

Leggi anche–> La Regina Elisabetta e i suoi castelli, le residenze reali

Quella del 9 luglio dell’82 non è stata la prima incursione nel Palazzo Reale da parte di Michael Fagan, che era già riuscito un’altra volta ad entrare nella camera dei giochi di William e a rubare un bicchiere di vino dalle stanze di Carlo. Fagan era riuscito a scappare indisturbato senza che nessuno se ne accorgesse.

 

Impostazioni privacy