Andrea Cerioli: l’ex Valentina Rapisarda e il dramma dell’anoressia

Cosa sapere sulla vita privata di Andrea Cerioli, fidanzato di Arianna Cirrincione: l’ex Valentina Rapisarda e il dramma dell’anoressia.

(Instagram)

Classe 1990, Valentina Rapisarda, nata a Catania, l’influencer lascia la Sicilia per Roma e poi Bologna, dove va a vivere con il suo fidanzato dell’epoca, ovvero Andrea Cerioli, Nel capoluogo emiliano, la giovane decide di stabilirsi, anche dopo la fine della relazione con il tronista di Uomini e Donne.

Leggi anche: Andrea Cerioli, chi è l’ex gieffino: età, foto, carriera

Valentina Rapisarda è attualmente un’influencer molto seguita, con circa 400mila follower sul suo profilo Instagram.  Esattamente due anni fa, per lei arrivarono problemi di salute. Venne ricoverata ed è stata sottoposta ad un’ecografia che ha evidenziato alcune complicazioni legate ai due interventi chirurgici al seno subiti qualche tempo fa.

Leggi anche: Uomini e Donne, Valentina Rapisarda ricoverata d’urgenza in ospedale

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Valentina Rapisarda confessa il dramma dell’anoressia

Il suo dramma più profondo è legato all’anoressia, come ha avuto modo di testimoniare qualche tempo fa: “Oggi posso dire di stare bene ma è stato un percorso lungo. Quando sono entrata a Uomini e Donne pesavo 38 chili. Dopo due anni posso dire di essere uscita grazie al sostegno di medici specializzati, con cui mi sono spesso scontrata, e soprattutto mia mamma”.

“Sbagliando, pensavo che la storia d’amore con Andrea mi potesse far rinascere” – ha sentenziato ancora Valentina Rapisarda nel corso del suo sfogo – “Invece non ero in grado di chiedere aiuto e lui non riusciva a darmi certezze. Ma non gliene faccio una colpa”. Quello dell’anoressia è un dramma che in ogni caso l’ex del tronista Andrea Cerioli sembra aver superato. Quel che è certo è che intanto sembra più lontana dai riflettori.

Valentina Rapisarda ospedale

Impostazioni privacy