Giancarlo Giannini, chi è la moglie Eurilla Del Bono: la loro storia

Eurilla Del Bono è un’attrice e moglie di Giancarlo Giannini. Scopriamo di più sulla sua carriera e vita privata. 

Classe 1950, si sposa con l’attore Giancarlo Giannini nel 1983. L’uomo aveva già un precedente matrimonio alle spalle con Livia Giampalmo. Dalla loro unione nascono due figli maschi: Emanuele e Francesco. Questi ultimi si aggiungono agli altri due fili che Giannini aveva avuto dalle prime nozze. Sfortunatamente il primogenito è morto per un aneurisma a solo 19 anni, il secondo invece ha proseguito le orme da attore del padre.

Leggi anche -> Giancarlo Giannini, il figlio Lorenzo morto a soli 20 anni

La Del Bono ha alle spalle una brillante carriera. La donna aveva debuttato nel ‘79 con il film SuperAndy, il fratello brutto di Superman. Ha partecipato a una delle serie più viste e appassionanti degli anni ’80: La Piovra. Un altro ruolo che l’ha resa celebre è quello di Anna Caruso in Il Camorrista del 1986.

Giancarlo Giannini e Eurilla del Bono, la loro vita insieme

Se il figlio Adriano, avuto con la Giampalmo ha deciso di seguire la strada della recitazione e del doppiaggio, quelli avuti con la del Bono hanno deciso di seguire la via della musica. Oggi sono tutti e due musicisti. Di Eurilla si sente parlare poco e anche a livello artistico si sono perse le sue tracce. Dalla nascita dei suoi figli negli anni ’80 ha deciso di ritirarsi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La sua scelta di condurre una vita lontana dalle luci della ribalta è ovviamente condivisa dal marito. La donna aveva scelto di dedicarsi alla cura dei figli, mettendo da parte il cinema. Giannini e la del Bono sono molto uniti e il legame tra i due si è dimostrato molto solido anche quando la donna ha dovuto supportare il marito per la perdita del figlio avuto dal precedente matrimonio. La coppia è sempre stata molto riservata sulla vita privata e di loro sappiamo solo qualche notizia che proviene dal Web.

Leggi anche -> Giancarlo Giannini, chi è: età, carriera e vita privata del famoso attore 

giancarlo giannini chi è
(Getty Images)

 

Impostazioni privacy