Dayane Mello ci prova con Bettarini, gesti osceni al GfVip

Dayane Mello ci prova con Bettarini, gesti osceni al GfVip. La modella avrebbe tentato un approccio con l’ex calciatore all’interno della casa. Ecco tutto quello che la Mello ha raccontato ai suoi amici e colleghi concorrenti rispetto a quanto accaduto.
Dayane Mello

A sole poche ore dall’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip di Stefano Bettarini, con il quale la modella ha ammesso di aver avuto un flirt tempo fa, la brasiliana ha fatto una confessione scottante ad Adua, Enock e Tommaso Zorzi.

Leggi anche –> GF Vip, Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini hanno un flirt?

Potrebbe interessarti anche –> Selvaggia Roma guarita dal Coronavirus: pronta ad entrare al GF Vip

Leggi anche –> GF Vip, lite furiosa tra Enock e Adua. In lacrime la Del Vesco

Dayane Mello ci prova con Bettarini, gesti osceni a tavola al GfVip

L’ex calciatore ha da pochissime ore fatto il suo ingresso all’interno della casa. Da subito i due hanno rivelato di aver avuto un flirt, quando la Mello fu eliminata da L’Isola dei Famosi e Bettarini si trovava in Honduras come inviato del programma. Pochissime ore fa, la modella brasiliana ha fatto alcune scottanti confessioni ad alcuni vip all’interno della casa, che riguarderebbero proprio un tentativo di seduzione messo in atto da lei stessa nei confronti di Bettarini.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Durante questa notte, Dayane avrebbe infatti confessato ad Adua, Enock e Tommaso Zorzi di aver tentato l’approccio con l’ex. La modella avrebbe provocato l’ex calciatore durante una conversazione a tavola, mostrando le sue forme e facendo alcuni gesti ammiccanti e sensuali. E Bettarini avrebbe iniziato per questo a guardarla.
Una volta rimaste sole, Adua ha tentato di far ragionare l’amica, consigliandole di stare più attenta. Tommaso invece ha confessato tutto a Maria Teresa Ruta, commentando la vicenda, affermando: “E’ impazzita!”.

Nel frattempo anche Bettarini è tornato a parlare della Mello e del loro flirt passato, ammettendo che avrebbe voluto proseguire il rapporto con la brasiliana la quale, scoprì Bettarini all’epoca, aveva però un’altra relazione. L’ex calciatore ha dichiarato di non aver apprezzato la poca chiarezza che ebbe tempo fa, a suo parere, la brasiliana nei suoi confronti.
Scopriremo molto probabilmente altri dettagli sul rapporto tra i due e su questi primi giorni di convivenza all’interno della casa, nel corso della puntata di domani sera in prima serata del Grande Fratello Vip.
Dayane Mello

Impostazioni privacy