Ada Alberti, chi è la nuova moglie di Franco Oppini: la sua storia

Ada Alberti è un volto ai telespettatori di Canale 5 e non solo. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei. 

Ada Alberti è l’astrologa ufficiale di Pomeriggio Cinque: ogni venerdì è lei a illustrare l’oroscopo ai fan di Barbara d’Urso per sapere che tipo di settimana li aspetterà. Ma nella sua vita c’è stato e c’è anche molto altro. Conosciamola più da vicino.

Leggi anche –> Franco Oppini, chi è: carriera, curiosità e vita privata dell’attore

Leggi anche –> Flavia Vento rompe il silenzio: “Non perdono Francesco Oppini”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Ada Alberti

Ada Alberti, classe 1962, siciliana, ha conseguito la maturità artistica e ha studiato danza jazz e pianoforte. Ha poi fatto una lunga gavetta presso le televisioni locali della sua regione prima di fare il grande salto in Mediaset. La decisione di diventare astrologa è stata presa quando il padre le ha regalato un libro sull’astrologia (anche lui si occupa di oroscopi).

Nel 1996 Ada Alberti ha esordito con Tappeto volante al fianco del compianto Luciano Rispoli, oltre che di Rita Forte e Roberta Capua, poi è stata la volta di Verissimo, Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque. Nel frattempo ha fatto anche la giornalista per Astrolei, Star, Vero e Vero Tv. E’ un personaggio molto amato dal pubblico, complice la sua contagiosa simpatia.

Per quanto concerne la vita privata, Ada Alberti dal 2003 è la moglie di Franco Oppini, personaggio ben noto alle cronache gossipare: i due si sono conosciuti – ha raccontato lei stessa tempo fa – a una cena in cui c’erano solo omosessuali e tra loro è nato un amore travolgente. Lei ha lasciato Catania e lui Verona per vivere assieme a Roma.

Leggi anche –> Francesco Oppini, pace con Dayane Mello: “Meritavo di uscire”

Leggi anche –> Francesco Oppini | il post al veleno di Alba Parietti | parole di fuoco…

EDS

Impostazioni privacy