“Elisabetta Gregoraci e Stefano sono fidanzati”: arriva la testimonianza

Elisabetta Gregoraci sarebbe fidanzata con Stefano. Questa la testimonianza di un’amica della coppia a Giornalettismo.

Sin dal primo giorno all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip‘, Elisabetta Gregoraci ha fatto parlare di sé. La showgirl ha apprezzato l’interesse dimostrato da Pierpaolo Petrelli e poi ha deciso di ricambiarlo. Nonostante i due fossero molto teneri all’interno della casa, i fan del programma hanno ritenuto la soubrette falsa. C’è persino chi sostiene che stia utilizzando la storia per andare avanti nella competizione.

Leggi anche ->Luce e Charlotte: chi sono davvero le ‘amiche’ di Elisabetta Gregoraci

I dubbi sono aumentati quando Elisabetta ha detto a Pierpaolo di pensare ad un uomo che si trova fuori dalla casa. Una frase che ha fatto soffrire molto Petrelli e fatto infuriare le sue fan. Quando poi la Gregoraci ha fatto segno sul cuore durante una diretta, Pierpaolo si è infastidito e le ha chiesto apertamente se fosse fidanzata con qualcuno. Elisabetta gli ha detto di non preoccuparsi e che fuori dalla casa è single.

Leggi anche ->GF Vip, Elisabetta Gregoraci scarica Pierpaolo Pretelli: “Tu solo il velino puoi fare”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Elisabetta Gregoraci è fidanzata con Stefano Coletti?

Capitolo chiuso? Assolutamente no. Dopo la frase sull’uomo fuori dalla casa, i giornali di gossip hanno cercato in lungo e largo questo misterioso amante. Alla fine è uscito il nome di Stefano Coletti. La voce sulla loro relazione è stata confermata in queste ore da ‘Giornalettismo’. Il giornale di gossip ha spiegato di aver avuto la conferma da una fonte molto vicina alla Gregoraci che vuole rimanere anonima.

Sebbene il testimone voglia mantenere l’anonimato, il giornale ha riportato in ogni caso la sua testimonianza, secondo cui: “Stefano è il fidanzato ufficiale di Elisabetta Gregoraci”. Stnado a quanto rivelato da questa fonte, i due starebbero insieme addirittura da cinque mesi e nelle settimane precedenti al programma sarebbero stati sempre incollati. Stefano l’avrebbe seguita durante le tappe di ‘Battiti Live’ e sarebbe stato a Roma prima dell’inizio del GF Vip. Se la voce in questione sia vera o meno è impossibile dirlo. Di certo sappiamo solo che la Gregoraci smentirebbe, poiché da settimane ripete di essere single.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli

Impostazioni privacy