Eleonora Daniele distrutta dal gravissimo lutto: “Sono sconvolta”

Una notizia dolorosa che ha sconvolto tutti. Così Eleonora Daniele l’ha voluto ricordare con un lungo post sul profilo Instagram: “Sconvolta”

Storie Italiane

La notizia improvvisa della scomparsa dello storico batterista dei Pooh, Stefano D’Orazio, ha sconvolto tutti gli amanti della musica e non solo. Sul profilo Instagram la conduttrice Eleonora Daniele ha ricordato la sua intervista durante la trasmissione “Storie Italiane”: “Mi ricordo quanto eri emozionato quel giorno mentre raccontavi del tuo matrimonio con la tua Tiziana, dove ti avevano accompagnato i tuoi amici di sempre , ma ricordo soprattutto le tue lacrime di commozione e di amore grande per tua sorella Paola. Avevi sempre la battuta pronta, sempre sorridente. Sono sconvolta dalla notizia della tua perdita. #ciaostefano❤️”

Leggi anche –> Stefano D’Orazio, chi era: età, vita privata, perché ha lasciato i Pooh

Leggi anche –> Stefano D’Orazio: chi è Tiziana Giardoni, moglie dell’ex Pooh

Eleonora Daniele, il ricordo caloroso

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sono ore concitate per quanto riguarda l’emergenza Coronavirus, sempre presente sul territorio nazionale e nel resto del mondo. E così, dopo la notizia del ricovero del conduttore Carlo Conti, ecco un’altra notizia dolorosa con l’addio di Stefano D’Orazio. L’annuncio è arrivato dal suo amico Bobo Craxi che ha svelato su Twitter: “Stefano amico mio. Suona e scrivi anche da lassù. Ciao!”.

Eleonora Daniele

Impostazioni privacy