Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma infatuata di un giovane corteggiatore

Nell’ultima puntata di ‘Uomini e Donne’, la dama torinese Gemma Galgani ha fatto capire di essere infatuata di un giovane corteggiatore.

Domani ci sarà un’altra puntata di ‘Uomini e Donne‘. Come sempre di sabato sarà il turno del Trono Over e dunque vedremo come procede l’interminabile ricerca dell’anima gemella da parte di Gemma Galgani. La Dama torinese, ormai, è la protagonista del programma da anni e sembra che ogni stagione possa trovare la felicità in amore, ma le scappa sempre sul più bello. La dinamica si è ripetuta talmente tante volte da sembrare parte del copione di una sit-com.

Leggi anche ->Gemma Galgani in lacrime attacca Tina: “Cosa gravissima”

La scorsa edizione, quella iniziata a distanza a causa del Covid-19, Gemma aveva trovato interesse per il giovanissimo corteggiatore Sirius. L’interesse di un ragazzo di bell’aspetto ha fatto piacere a Gemma, ma la storia tra loro non poteva funzionare. Così in questo autunno la Galgani si è ripresentata nuovamente in studio alla ricerca dell’amore. I fan della serie sperano possa riuscirci, ma per il momento non ci sono state proposte concrete.

Leggi anche ->Uomini e Donne, scatta il bacio passionale per Gemma Galgani

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Gemma infatuata di un giovane corteggiatore

Fino alla puntata di oggi Gemma è stata interessata a Biagio. Il Cavaliere non ha mai deciso se dedicarsi alla conoscenza della dama torinese o se dedicarsi esclusivamente a Sabina. Quest’ultima, però, sembra essersi stancata della sua indecisione e di non avere più intenzione di frequentarlo. La scelta a quel punto non c’era più e sarebbe potata cominciare una storia con Gemma.

Anche in questo caso, però, a Biagio sembra essere andata male. Proprio nella puntata di oggi infatti, Gemma ha annunciato di aver cominciato la frequentazione con un uomo di 50 anni. Il cavaliere si chiama Maurizio e la dama sembra decisamente presa. Sarà la volta giusta? Le sue fan sperano di sì, mentre in collegamento da casa, Tina Cipollari non ha perso l’occasione di attaccare l’eterna rivale.

Impostazioni privacy