Bimbi uccisi assieme alla madre in un tragico schianto

Bimbi uccisi assieme alla madre in un tragico schianto. Nel drammatico incidente, che coinvolse l’intera famiglia, morirono quattro persone. Il medico legale ha stabilito oggi che due delle morti avvennero in ospedale.
Bimbi uccisi

Nel violentissimo impatto che è avvenuto nel mese di ottobre appena trascorso, persero la vita una giovane mamma, di 29 anni e i suoi tre figli, di 4, 8 e 6 anni. A salvarsi solo il compagno della donna e la più piccola della famiglia, una bimba di appena 18 mesi.

Leggi anche –> Doppia tragedia, migliori amici di 11 e 10 anni morti a causa di un incidente

Potrebbe interessarti anche –> Terribile schianto con l’auto contro un albero: morte due 30enni

Bimbi uccisi assieme alla madre in un tragico schianto, a salvarsi furono solo il padre e la più piccola della famiglia

Il tragico incidente, nel quale persero la vita Zoe Powell e i suoi figli, è accaduto il 12 ottobre scorso. A perdere la vita, assieme a lei, i suoi figli Amelia, di 4 anni, Phoebe, di otto, e Simeon, di sei. La loro Subaru, mentre si trovava a percorrere la A40, nelle vicinanze di Oxford, era andata ad impattare contro un camion. A salvarsi furono solo Joshua, 30 anni, il compagno della donna e la loro figlia più piccola, Penny, di soli 18 mesi.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Secondo quanto trapelato dall’inchiesta aperta sull’incidente, due dei piccoli, Amelia e Simeon, non morirono sul posto, ma furono portati in ospedale, dove i medici tentarono in ogni modo di salvarli.
Amelia è morta a causa di un grave trauma cranico nel giro di un’ora, mentre Simeon si è spento il mattino successivo, a causa di una grave lesione al cervello.

Zoe Powell era originaria di Cheltenham ma risiedeva con suo marito, un ingegnere ferroviario, in Chinnorun, precisamente a Glynswood. Era un’artista e un’autrice.Colui che si trovava alla guida del camion con il quale ha impattato la Subaru della famiglia è un uomo di 56 anni, il quale ha riportato ferite lievi e ha da subito collaborato allo svolgimento delle indagini.
Bimbi uccisi

Impostazioni privacy