Ballando con le Stelle, Samuel Peron sposa Tania Bambaci

Il maestro di Ballando con le Stelle e nuovo inviato di Buongiorno Benessere, Samuel Peron, convolerà a nozze con la fidanzata Tania.

Dopo aver sconfitto il Coronavirus, Samuel Peron si sente pronto per il grande passo. I ballerino di “Ballando con le Stelle” e nuovo inviato di “Buongiorno Benessere” ha annunciato sul settimanale Nuovo quando convolerà a nozze con la sua fidanzata storica.

LEGGI ANCHE -> Samuel Peron Coronavirus | “Un vero dramma | è tutto terribile”

LEGGI ANCHE -> Il dramma di Samuel Peron: abusi e bullismo a scuola perché studiavo danza

Samuel Peron ha annunciato che il prossimo anno sposerà Tania Bambaci. I due convivono già insieme a Roma e sono pronti a compiere il grande passo che, pandemia permettendo, si svolgerà in Sicilia a giugno 2021. Per Tania, attrice e modella 30enne, questo è un sogno che diventa realtà: non ha mai nascosto di voler mettere su famiglia con il suo Samuel. Il ballerino, invece, è felice di poter rivedere e riabbracciare la sua compagna dopo il mese trascorsi separati a causa del Coronavirus. Tania ha cercato comunque di rimanere il più possibile vicino a Samuel, affittando un appartamento adiacente al suo per poterlo aiutare con i farmaci, la spesa e dolci già pronti. “La nostra è una storia importante e questa prova ci ha unito ancora di più”, ha raccontato il ballerino in un’intervista.

LEGGI ANCHE -> Isoardi e Todaro, la coppia parla del futuro a Ballando con le stelle

Samuel Peron, pronto ad arrivare all’altare con Tania

Una volta guarito dal Coronavirus, Samuel Peron ha stretto la sua Tania e si è concesso una passeggiata all’aria aperta insieme alla loro cagnolina, Betty. “Poi una volta a casa ci siamo lasciati andare a quei baci e a quella passione che ci erano mancati”, ha confidato il maestro di “Ballando con le Stelle“. Qualche mese fa la coppia ha rifiutato la proposta di Maria De Filippi di partecipare a “Temptation Island“, si sentono forti della loro relazione e non hanno bisogno di alcuna tentazione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

In attesa di arrivare all’altare con Tania, il ballerino è felice del nuovo impegno lavorativo come inviato a “Buongiorno Benessere“, programma di Vira Carbone e in onda ogni sabato mattina su Rai1. Samuel Peron potrà sfruttare la sua laurea in Scienze Motorie per occuparsi di benessere psicofisico per visitare centri sportivi o fisioterapici ed intervistare medici ed esperti.

Impostazioni privacy