Uomini e donne, che fine ha fatto Francesca Morana?

Vi ricordate di Francesca Morana, ex fiamma di Giuseppe Lago? Ecco cosa fa oggi e com’è cambiata la sua vita.

Bella, testarda e dal carattere forte. Lei è Francesca Morana ed era il 2004 quando entrava nello studio di Maria De Filippi per corteggiare due tronisti: Giuseppe Lago e Alberto Forcellini. Francesca venne scelta da Alberto, ma lei gli disse di no. Così lasciò il programma e ci ritornò da tronista. Alla sua corte scese poi Giuseppe e dopo poche puntate la Morana lascio il trono. I due iniziarono la loro storia d’amore che si interruppe quando parteciparono a Vero Amore, la prima versione di Temptation Island. Accusata di averlo tradito con Cristiano Angelucci, la Morana vide terminare in diretta tv la sua storia d’amore per decisione di Giuseppe, che uscì dalla trasmissione insieme alla tentatrice Erminia Castriota.

Da quel momento, di Francesca si sono perse le tracce ma nel corso del tempo ha sempre negato di aver tradito Giuseppe ma a nulla valsero le sue giustificazioni. La sua più grande accusatrice fu Karina Cascella, che rese noto un presunto bacio tra la Morana e Cristiano Angelucci, durante le ore interminabili in cui lei si fermò nella casetta del single. Di recente, in un’intervista per Il Vicolo delle News, Francesca è tornata a parlare di quel periodo.

“Accusata ingiustamente”

Sono stata accusata ingiustamente di aver tradito e di essere senza sentimenti. Giuseppe è rimasto nella sua convinzione. Tutti i giornali e programmi mi hanno chiesto di questo tradimento, ma nessuno mi ha creduta. E’ la cosa che ricordo con più amarezza”, ha detto Francesca che poi ammette qualche rimorso: “Se potessi tornare indietro eviterei tutte quelle situazioni ambigue. Una macchia che mi sono portata dietro per anni. Solo Dio può giudicare. Nessuno era presente in quel momento in cui io ero nella stanza con quella persona. In quella stanza c’eravamo io, lui ed altre persone che hanno dato una falsa testimonianza.”

Lasciata la televisione, Francesca si è laureata in psicologia, continua a vivere nella sua città natale, Genova. La Morana oggi ha 41 anni, si è sposata il 13 luglio del 2014 e qualche mese dopo è diventata mamma della piccola Cloè. Oggi frequenta un altro uomo che a sua volta ha un figlio. Insomma, Francesca è una mamma a tempo pieno.

Chiara Feleppa

Impostazioni privacy