GF Vip, Stefania Orlando in crisi e la Ruta stupisce tutti

Nella Casa più spiata d’Italia Stefania Orlando ha discusso animatamente con Patrizia De Blanck e si è poi lasciata andare a un duro sfogo. Maria Teresa Ruta non è rimasta a guardare… 

Stefania Orlando e Patrizia De Blanck sono tornare a fare “scintille” nella Casa del Grande Fratello Vip. Le due concorrenti hanno dato vita a un’accesa lite quando la conduttrice ha proposto alla Contessa di farle i capelli. Infastidita dalla proposta, la De Blanck si è lasciata andare a una delle sue sfuriate, dopo di che Stefania è poi scoppiata a piangere, delusa e amareggiata da tanto nervosismo.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip: Stefania Orlando furiosa con Francesco Oppini

Leggi anche–> Stefania Orlando, spunta il fratello segreto: “Nessuno parla di me”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La “scenata” di Stefania Orlando al GF Vip

Maria Teresa Ruta, dal canto suo, è intervenuta nella querelle aggiungendo altra benzina sul fuoco. Lei che è da sempre amica di Stefania, infatti, ha stupito tutti allontanandosi proprio nel momento in cui quest’ultima si stava sfogando in lacrime. Dopo di che si è poi recata da Patrizia senza prendere a quanto pare le difese della Orlando. E il marito di quest’ultima, Simone Gianlorenzi, su Twitter ha voluto far notare un dettaglio: “Contessa riferita a Stefania: ‘Chi se la in…a sta st…a!’”. Tradotto: Maria Teresa sta facendo il doppio gioco. La saga continua…

Leggi anche –> Scherzo Oppini, Stefania Orlando difende Tommaso: “Era divertente”

Leggi anche –> Grande Fratello, attacco di Dayane Mello a Stefania Orlando: il motivo 

EDS

Impostazioni privacy