GF Vip, clamorosa decisione a causa del Covid: ecco la novità

Alla luce del peggioramento della situazione sanitaria in Italia, la produzione del GF Vip non potrà più rendere disponibile la fruizione del programma con la doppia regia.  

gf- vip

Il Coronavirus continua a diffondersi a ritmo inesorabile, tutti ne risentono e il GF Vip non fa eccezione. D’ora in poi, infatti, il reality non sarà più fruibile durante la diretta h24 con la doppia regia (gli spettatori fino ad oggi potevano scegliere due riprese differenti, vale a dire se seguire una situazione oppure un’altra all’interno della Casa più spiata d’Italia).

Leggi anche –> GF Vip, il figlio di Bonolis vuole partecipare: Signorini è avvertito

Leggi anche –> GF Vip, Stefania Orlando in crisi e la Ruta stupisce tutti

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Come cambia il GF Vip

La decisione è stata presa dalla produzione del GF Vip a causa dell’emergenza sanitaria in atto. Con un comunicato diffuso via social è stato reso noto che si è dovuto ridurre il personale di presidio per salvaguardare la salute dei suoi collaboratori. Almeno per il momento, dunque, la Regia 2 non sarà più disponibile né sul sito di Grande Fratello Vip, né su Mediaset Play. La Regia 1 e il Canale +1 continueranno invece a funzionare regolarmente.

Le reazioni dei telespettatori non si sono fatte attendere. In tanti hanno avanzato obiezioni e richieste, invitando la produzione del reality a seguire più assiduamente le vicende di questo o quel personaggio. Ancora non è chiaro infatti se la sospensione della seconda Regia 2 sia definitiva o se il servizio sarà ripristinato nelle prossime settimane o nei prossimi mesi. La trasmissione in sé proseguirà, salvo nuovi colpi di scena, almeno fino a febbraio 2021.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Alessia Macari: anche lei ha visto un fantasma 

Leggi anche –> Grande Fratello Vip: duro scontro tra Elisabetta e Pierpaolo | VIDEO 

EDS

Grande Fratello Vip

Impostazioni privacy