Il Collegio 5, chi è Bonard Dago: età, passioni, social

Scopriamo insieme chi è Bonard Dago, uno dei nuovi alunni de Il Collegio 5. E’ bastato un solo episodio per far incuriosire tutti. 

Bonard Dago

Questa sera alle 21.20 su Rai 2, al via la seconda puntata de Il Collegio 5. Tutti i telespettatori sono impazienti di vedere che cosa succederà. La classe farà un balzo indietro nel tempo e dal 2020 sarà catapultata nel 1992. Questa nuova stagione presenta anche un’altra sorpresa: il collegio è in una nuova location. I ragazzi sono ospiti del famoso convitto di Anagni.

Leggi anche -> Il Collegio 5, tutte le anticipazioni della nuova serie

Nel primo episodio abbiamo potuto conoscere i 21 collegiali. Tra di loro è subito spiccato Bonard Dago, soprannominato il Balottelli 2.0. Il 17enne vive a Zero Branco, in provincia di Treviso. Bonard è il risultato di un mix di culture che hanno trovato il loro equilibrio perfetto. La mamma è nigeriana e il papà della Costa d’Avorio, ma se chiediamo a Bonard, lui si definisce italiano D.O.C..

Bonard Dago: un fiume in piena di energie

Bonard ha mostrato da subito di essere un ragazzo esuberante e con tanta voglia di fare. Quello che forse gli dà una marcia in più è la consapevolezza di possedere un gran carisma. Bonard ha subito confessato di cacciarsi spesso nei guai, ma di uscirne grazie al suo modo di fare e alla sua personalità. Il calcio e le ragazze sembrano essere le sue più grandi passioni e lo si intuisce dal modo in cui descrivere il suo rapporto con l’altro sesso: “con le ragazze becco il palo, però faccio goal”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI.

Bonard continua a stupirci perché basta andare sui suoi profili social per capire che lui è già un vero e proprio influencer. Su Instagram conta più di 65mila followers e su TikTok raggiunge quasi i 150mila. Anche se il nome che usa è Bonny Le Timide, non sembra rispecchiare molto la sua personalità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Flash flash 🌬⚡

Un post condiviso da Dago Ourega Bonard (@bonnyletimide) in data:

Leggi anche -> Il Collegio 1982: ecco la lista dei promossi e bocciati

E’ una ragazzo che sa farsi voler bene e che ha una simpatia unica. Sono tantissimi i video, i doppiaggi e le foto che mostrano come cerchi sempre di affrontare il mondo con una risata. Chissà se riuscirà a rispettare le rigide regole del convitto de Il Collegio 5.

collegio

Impostazioni privacy