Carlo Conti, Coronavirus peggiora: “Una brutta bestia”

Peggiora Carlo Conti, il conduttore televisivo da circa una settimana ha il Coronavirus e ora dice: “Ho tutti i sintomi, brutta bestia”.

Carlo Conti

Il conduttore televisivo Carlo Conti ha avuto un peggioramento delle sue condizioni di salute, a sei giorni dall’annuncio di aver contratto il Coronavirus. Nulla di preoccupante, almeno per il momento, ma dopo aver spiegato di essere asintomatico, il conduttore è tornato a parlare per rivelare che “ora i sintomi ci sono tutti”.

Leggi anche: Carlo Conti positivo al Coronavirus: “Voglio dirvelo io”

Mercoledì scorso, era arrivato il suo annuncio via Instagram riguardo la positività al virus: “Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid. Sono a casa, praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico”, erano state le parole di uno dei volti più popolari della tv italiana.

Leggi anche: Carlo Conti, brutte notizie: l’annuncio a Porta a Porta

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Carlo Conti e il Coronavirus: come sta il conduttore

(screenshot video)

In pochissimi minuti, l’account Instagram del noto presentatore televisivo, che aveva condotto fino a qualche giorno prima ‘Tale e Quale Show’ e si accingeva a portare avanti lo spin off del noto programma, ovvero ‘Il torneo dei campioni’, che ha dovuto condurre in una sorta di ‘home edition’, è stato preso d’assalto da decine di fan. Dopo la puntata di venerdì del programma, erano seguiti alcuni giorni di silenzio.

Oggi Carlo Conti è tornato su Instagram, per omaggiare il maestro della commedia italiana, Gigi Proietti, ma non solo. Questo il messaggio che ha affidato nelle scorse ore ai social network: “Ora i sintomi ci cono tutti (e anche troppi!!) questo Covid è una brutta bestia”. Il conduttore ha postato quindi un messaggio di sostegno dei figli e ha aggiunto: “Tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente, sto già meglio”.

Impostazioni privacy