Uomini e Donne, in quarantena Tina Cipollari: collegamento da casa

Problemi a non finire a causa dell’emergenza Coronavirus. L’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, è in isolamento fiduciario: ecco il motivo

Tina Cipollari Instagram

 

L’emergenza Coronavirus è ancora molto presente in Italia andando così a toccare anche gli aspetti della vita quotidiana. L’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, si trova isolata nel suo appartamento dopo che è venuta a contatto con una persona, risultata poi positiva al Coronavirus. Così l’ex moglie di Kikò Nalli ha voluto partecipare alla nuova puntata, registrata nella giornata di ieri domenica primo novembre. Come svelato dal portale Vicolo delle News la donna ha collaborato in collegamento video con i suoi giudizi davvero decisivi.

Leggi anche –> Gemma Galgani Tina Cipollari lite e insulti | ‘Lei si che ne capisce di pesci’ 

Leggi anche –> Uomini e Donne, Maria De Filippi furiosa in diretta con Tina Cipollari 

Uomini e Donne, Tina Cipollari sempre carica

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nonostante l’isolamento fiduciario la stessa Tina è apparsa più carica che mai dando sempre filo da torcere a Gemma Galgani. Ma non potrà vedere il suo compagno, il ristoratore Vincenzo, con i due che sono anche avvistati anche in una chiesa di Firenze. La donna ha sempre rivelato di essere molto credente.

Tina Cipollari matrimonio

 

 

 

 

Impostazioni privacy