Kim Kardashian | emerge dalle acque come una dea | FOTO

Sta vivendo una estate infinita, Kim Kardashian. La potentissima influencer ha compiuto da poco gli anni, incredibile il regalo ricevuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🚲

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

Pochi giorni fa Kim Kardashian ha compiuto 40 anni. La influencer più potente del mondo, con al suo attivo ben 191 milioni di followers sul solo Instagram, è assolutamente magnifica e ce lo dimostra in alcuni dei suoi scatti recenti.

LEGGI ANCHE –> Raoul Bova racconta la verità: “I miei figli mi hanno salvato”

Lei va e viene dalla California alla Florida, dove il clima è assai mite e regala delle giornate di sole che ancora hanno il sapore dell’estate. Ecco quindi che Kim si fa vedere in occasione di una pedalata in famiglia e con alcuni amici. E la sua forma fisica è assolutamente invidiabile. Sembra incredibile credere che lei abbia raggiunto le quaranta primavere, a vederla. Lei ne dimostra diversi in meno, di anni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Gigi Proietti, chi era l’attore romano morto a 80 anni

Kim Kardashina, l’incredibile regalo di compleanno ricevuto dal marito Kanye West

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Not done yet! ☀️ Sunrise Crew ☀️

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

Intanto come regalo di compleanno, la Kardashian ha ricevuto qualcosa di assolutamente incredibile dal marito Kanye West. Il celebre rapper ha donato alla moglie un qualcosa di inimmaginabile. Ovvero un ologramma del papà di Kim, proiettato all’interno di una stanza buia. Lui era Robert Kardashian e morì nell’ormai lontano 2003. Era molto noto per essere un avvocato di fama internazionale, che difese anche O.J. Simpson dalle accuse di avere ucciso la moglie. Questo regalo incredibile è stato reso possibile grazie ad un lavoro di mixaggio di video ed audio da parte di una potente intelligenza artificiale. Il risultato è assolutamente stupefacente.

LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso prima di Al Bano: chi l’ex marito Fabio Cazzato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🔫🏝💚

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

Impostazioni privacy