Beautiful, anticipazioni 2 novembre: la Polizia indaga su Thomas

Vediamo le anticipazioni riguardo cosa accadrà nell’episodio di Beautiful, in onda oggi 2 novembre 2020 su Canale 5. Novità su Thomas.  

La puntata di “Beautiful” andrà in onda oggi, 2 novembre, alle 13:40 su Canale 5. Dalle anticipazioni che emergono online, il detective Sanchez inizia ad investigare sull’incidente di Thomas, che è ancora privo di conoscenza e mette sotto torchio i suoi familiari.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip: anticipazioni e ospiti puntata 2 novembre 2020

LEGGI ANCHE -> Live – Non è la D’Urso, anticipazioni e ospiti di oggi 1° Novembre

Thomas è ancora incosciente e Hope, Liam, Brooke e Ridge sono al suso capezzale nella speranza che il giovane si risvegli presto. Mentre i familiari sono lì, il detective Sanchez arriva in ospedale e fa a loro delle domande dirette sull’incidente, cercando di scoprire cosa si celi dietro. Il poliziotto dubita che sia stato un incidente e crede che si sia spinto volontariamente dalla scogliera. L’atteggiamento del detective va su i nervi a Ridge, che difende la famiglia sostenendo che nessuno aveva motivo di compiere un gesto simile.

LEGGI ANCHE -> Domenica Live, ascolti, anticipazioni e ospiti di oggi 1° Novembre

 

 

 

 

 

 

Beautiful, Thomas si sveglia dal coma

Mentre però il detective discute con Ridge e Brooke, Hope entra nella stanza di Thomas ed inizia a parlargli a cuore aperto, mentre il giovane giace lì incosciente. Anche se non pensa che riuscirà mai a perdonarlo, la Logan gli dice che desidera che si risvegli, perché Douglas ha bisogno di suo pare.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Proprio in quel momento, con grande sorpresa, Thomas apre gli occhi e si risveglia dal coma. Hope si precipita a chiamare un dottore, mentre il detective, scoperta la notizia, afferma in tono di sfida che adesso si conoscerà la verità e allontana tutti i famigliari per poter interrogare il ragazzo da solo.

Impostazioni privacy