Maneskin | il gossip sul frontman Damiano e la bassista Victoria

Il cantante dei Maneskin, Damiano David, è molto ambito dalle donne, stando a quanto riferisce la cronaca rosa. E c’è dell’altro.

Maneskin Damiano David
Gossip Maneskin Damiano David Foto dal web

I Maneskin e Damiano David sono tornati alla ribalta con ‘Vent’anni’. Si tratta del nuovo singolo della band romana formatasi nel 2015. Il loro frontman poi già in passato aveva fatto parlare per le sue vicende di natura sentimentale. Anche adesso si specula su quella che è la situazione amorosa del cantante nato nel 1999.

LEGGI ANCHE –> Ambra Angiolini, perché è finita con Francesco Renga: la verità

La sua fidanzata più nota è una ragazza di nome Lucrezia, ma c’è chi giura di avere visto Damiano David fare gli occhi dolci anche con Victoria De Angelis, che pure fa parte della formazione dei Maneskin dove ricopre il ruolo di bassista. Tutti e due però hanno seccamente smentito queste voci, ma lui al contempo non ha negato di trovarsi spesso attorniato da potenziali pretendenti. Spesse volte anche di età più grande della sua. Il 21enne cantante è dotato di un carisma e di un fascino che è proprio di chi svolge questa professione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Rocco Barocco positivo | lo stilista ricoverato con respirazione assistita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In questa foto non si vedono capezzoli, potete stare tranquilli

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial) in data:

Maneskin, la band è tanto giovane quanto già affermata

Per quanto riguarda i Maneskin, tutta Italia ha imparato a conoscerli all’interno di X-Factor 11, nel 2017. I quattro componenti della band sono tutti cresciuti insieme. Oltre a Damiano David e Victoria De Angelis fanno parte del gruppo anche Ethan Torchio e Thomas Raggi. Sono tutti nati tra il 1999 ed il 2001. La band ha trovato un mentore ed un fervente sostenitore in Manuel Agnelli, storico leader degli Afterhours. Il primo album della band è stato pubblicato nel 2018, con il titolo ‘Il Ballo della Vita’. Tra i loro singoli più noti ci sono invece ‘Chosen’, ‘Torna a Casa’ e ‘Morirò da Re’.

LEGGI ANCHE –> Gabriele Rossi, perché è finita la storia con Gabriel Garko: la verità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

e c’ho vent’anni perciò non ti stupire se dal niente faccio drammi. ho paura di lasciare al mondo soltanto denaro che il mio nome scompaia, tra quelli di tutti gli altri. ma c’ho solo vent’anni e già chiedo perdono per gli sbagli che ho commesso ma la strada è più dura quando stai puntando al cielo. quindi scegli le cose che sono davvero importanti scegli amore o diamanti, demoni e santi sarai pronto per lottare oppure andrai via e darai la colpa agli altri. o la colpa sarà tua correrai diretto al sole oppure verso il buio. sarai pronto per lottare per cercare sempre la libertà e andare un passo più avanti, essere sempre vero spiegare cosa è il colore a chi vede bianco e nero.

 

andare un passo più avanti essere sempre vero e prometti domani a tutti parlerai di me e anche se ho solo vent’anni. dovrò correre e c’ho vent’anni e non mi frega un cazzo, c’ho zero da dimostrarvi non sono come voi che date l’anima al denaro dagli occhi di chi è puro. siete solo dei codardi e andare un passo più avanti, essere sempre vero spiegare cosa è il colore a chi vede bianco e nero. andare un passo più avanti essere sempre vero e prometti domani a tutti parlerai di me e anche se ho solo vent’anni dovrò correre.

 

per me sarai pronto per lottare oppure andrai via e darai la colpa agli altri o la colpa sarà tua. correrai diretto al sole oppure verso il buio sarai pronto per lottare per cercare sempre la libertà e c’hai vent’anni. ti sto scrivendo adesso prima che sia troppo tardi e farà il male il dubbio di non essere nessuno sarai qualcuno se resterai diverso dagli altri ma c’hai solo vent’anni

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial) in data:

Impostazioni privacy