Wanda Nara versione domestica provoca: “Dolcetto o scherzetto?”

Ancora una foto di Wanda Nara che fa discutere: la moglie di Icardi si presenta in versione Halloween: “Dolcetto o scherzetto?”.

(Instagram)

Come al solito ogni occasione è buona per Wanda Nara per mostrarsi su Instagram e ovviamente la giornata del 31 ottobre, che per diverse culture è il giorno di Halloween, non poteva certamente essere l’eccezione che conferma la regola. La 33enne di Buenos Aires al top della bellezza con i suoi tanti costumi al mare od in piscina colpisce ancora.

Leggi anche: Wanda Nara | il VIDEO su Instagram infiamma i followers

La modella argentina, che è titolare anche di una linea di cosmetici, è anche la moglie di Mauro Icardi, ex capitano dell’Inter e oggi panchinaro eccellente del Paris Saint Germain. Qualche giorno fa, ha fatto discutere proprio la mano “malandrina” come l’hanno definita alcuni suoi fans appoggiata sul marito in aeroporto.

Leggi anche: Wanda Nara | mano malandrina su Icardi | ‘Occhio a dove lo tocchi’ | FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’ultimo scatto su Instagram di Wanda Nara: Halloween domestico

Wanda Nara Instagram

Appena qualche ora fa, lady Icardi era tornata sui social per mostrarsi in una posa sensualissima e ricordare: “Look del giorno, questo è uno dei miei look preferiti di Lockdown”. Gli oltre sette milioni di follower sul suo profilo Instagram sembrano apprezzare, così come apprezzano quando Wanda Nara poco fa è quasi “uscita fuori di seno”. Infatti, si è nuovamente mostrata ai suoi follower nell’ennesimo selfie.

Ha scelto la sua casa parigina e nello specifico il suo bagno con tanto di vasca sullo sfondo, per scattarsi una foto da postare subito su Instagram. Il classico “Dolcetto o scherzetto”, come scrive anche lei, ma anche una sorta di denuncia per essere costretta a passare di fatto Halloween chiusa tra le mura domestiche. Il marito Mauro Icardi, intanto, ha ancora a che fare con problemi al ginocchio che lo tengono “in quarantena”, lontano dai campi di gioco.

Wanda Nara Incardi Instagram

Impostazioni privacy