Bologna Cagliari Serie A TIM: streaming DAZN, formazioni, precedenti

La partita tra Bologna e Cagliari è l’anticipo del sabato sera della Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

sinisa mihajlovic
(Emilio Andreoli/Getty Images)

Torna il campionato anche oggi e nonostante le restrizioni legate al Coronavirus, stasera alle 20.45 scendono in campo le formazioni di Bologna e Cagliari, due squadre che finora in campionato hanno abbastanza deluso le aspettative, occupando posizioni di retroguardia entrambe a tre punti.

Leggi anche: Ibrahimovic testimonial contro il virus | ‘Tu non sei Zlatan’ VIDEO

Nel primo anticipo del sabato di Serie A TIM, alle ore 15:00, si sono affrontate le formazioni di Crotone e Atalanta, con la vittoria della Dea di misura grazie alla doppietta di Muriel. Invece, nel secondo anticipo, l’Inter ha dovuto rimontare due gol al Parma, pareggiando in extremis. Il match che si gioca stasera è su DAZN.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Precedenti di Bologna Cagliari e dove vedere in tv e streaming

(SEBASTIEN SALOM-GOMIS/AFP via Getty Images)

La partita di questa sera alla Stadio Renato Dall’Ara di Bologna è su Dazn, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Segui live Bologna e Cagliari su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Per gli abbonati al servizio, è visibile anche su DAZN1 al canale 209 della piattaforma Sky. Con DAZN tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento.

Sono 30 i precedenti tra queste due squadre: in vantaggio i rossoblu del Bologna grazie alle 15 vittorie conseguite, contro le 6 del Cagliari. Sono invece 9 le gare concluse in parità. Il computo delle reti è invece di 41 gol del Bologna contro i 26 del Cagliari. Il Cagliari non vince in casa del Bologna dal 10 gennaio 2010, quando fu decisivo Alessandro Matri.

Bologna Cagliari, le due squadre in campo: le formazioni

Mihajlovic e Di Francesco stanno sciogliendo gli ultimi dubbi in vista del match di questa sera. Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo:

BOLOGNA (4-2-3-1) –Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Godin, Walukiewicz, Lykogiannis; Marin, Rog; Nandez, Joao Pedro, Sottil; Simeone.

serie bkt streaming

Impostazioni privacy