Terribile schianto con l’auto contro un albero: morte due 30enni

Nonostante abbiano ricevuto cure mediche sul luogo dell’incidente, due donne di 30 anni sono morte dopo che la loro auto si è scontrata contro un albero a Thorner, vicino Leeds.

Due donne di 30 anni sono morte in un incidente mortale dopo che l’auto su cui viaggiavano si è schiantata contro un albero. I servizi di emergenza si sono precipitati nel villaggio di Thorner vicino a Leeds, West Yorks (Inghilterra), alle 7:30 di ieri (ora locale). Si ritiene che l’auto si sia schiantata diverse ore prima, intorno all’una di notte. Nonostante abbiano ricevuto cure mediche, entrambe le donne sono morte sul posto. La polizia del West Yorkshire ha avviato un’indagine completa sull’incidente.

Leggi anche –> Incidente mortale in autostrada, attraversa la carreggiata e viene travolto 

Leggi anche –> Terribile incidente al luna park, donna urla: “Sto cadendo”, poi la tragedia  

L’impatto letale contro un albero sul bordo della strada

Agenti di polizia appositamente formati stanno assistendo le famiglie delle due vittime. Gli investigatori vorrebbero parlare con chiunque abbia visto una Renault Clio nera o che possa avere filmati della dashcam dell’auto. La vettura è stata avvistata l’ultima volta a Wyke Ridge Lane, in viaggio da Leeds, intorno alle 12.50 di giovedì scorso.

L’ispettore investigativo Paul Conroy del Major Collision Inquiry Team ha dichiarato: “Stiamo conducendo un’indagine completa sulle circostanze di questa collisione che ha purtroppo provocato la morte di due donne”. “Vorrei fare appello a chiunque si fosse trovato nella zona di Carr Lane a Thorner ieri mattina intorno all’una di notte, e che avesse visto il veicolo, a farsi avanti e parlare con noi” ha aggiunto. Un mazzo di fiori è stato lasciato sulla scena in omaggio alle vittime.

Leggi anche –> Incidente a catena nel trapanese: pullman si ribalta, almeno un morto 

Leggi anche –> Serena Greco morta a 38 anni, incidente devastante: aveva due bimbi 

EDS

Impostazioni privacy