Pomeriggio 5, l’ospite si sente male in diretta: Barbara D’Urso non trattiene le lacrime

Durante la diretta di Pomeriggio 5, l’ospite di Barbara d’Urso si sente male. La conduttrice non riesce a trattenere le lacrime. 

Barbara D'Urso

Il programma di Mediaset dedica un servizio a un ristoratore di Rieti che ha intrapreso uno sciopero della fame. L’uomo ha iniziato questa protesta pacifica contro le restrizioni imposte dal nuovo Dpcm. Come molte altre persone del settore, è stato colpito durante dai mesi di lockdown e dalla lenta ripresa dei mesi estivi.

Leggi anche -> Caos a Pomeriggio 5: Barbara D’Urso costretta a mandare la pubblicità

Ancora una volta si torna a parlare di Covid e di crisi economica. Andrea, il ristoratore di Rieti, fa parte di una delle categorie più colpite. Vivere nel locale e protestare a oltranza sembra essere diventata l’unica soluzione per ricevere degli aiuti concreti dallo Stato. Molte persone hanno dovuto chiudere le loro attività commerciali e altri ancora stanno utilizzando i risparmi di una vita pur di tenere aperto. Le misure per prevenire i contagi potrebbero significare nuove chiusure.

A Pomeriggio 5 c’è grande commozione per il gesto del ristoratore

“Ho iniziato lo sciopero della fame. La mia è una protesta pacifica anche verso le voci che parlano di un imminente secondo lockdown. Mi sono sistemato nel mio bar dove dormirò e vivrò nei prossimi giorni per esprimere il mio dissenso verso queste decisioni che penalizzano il nostro settore.” Così Andrea spiega ai telespettatori di Pomeriggio 5 il suo gesto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI.

L’uomo non sta mangiando nulla e si integra solamente con dei sali minerali. Dalle immagini lo si vede molto provato e infatti è anche costretto ad appoggiarsi al bancone. Sia la giornalista che Barbara D’Urso sono commosse nel vedere gli sforzi del ristoratore. “E’ molto debole“, avrebbe commentato l’inviata di Mediaset per descrivere le condizioni di Andrea. L’uomo sembra davvero molto affaticato e nessuno sa con precisione quanto ancora potrà resistere. In attesa di sapere nuovi sviluppi dal Governo, la sua protesta continua.

Leggi anche -> Proteste Dpcm | diversi arresti tra Forza Nuova per scontri di piazza FOTO

Impostazioni privacy