Silvia Toffanin, lo straziante addio alla mamma Gemma

Lutto per la nota conduttrice televisiva Silvia Toffanin, lo straziante addio alla mamma Gemma Parison.

(screenshot video)

Un grave lutto ha colpito la conduttrice televisiva Silvia Toffanin, madrina del salotto televisivo del sabato di Canale 5, Verissimo. È scomparsa infatti oggi la sua mamma Gemma Parison. La mamma della conduttrice tv, come riportano le agenzie di stampa, era malata da qualche mese.

Leggi anche –> Silvia Toffanin, chi è: tutto quello che c’è da sapere sulla conduttrice di Verissimo 

Nata in Australia, la signora Gemma Parison insieme alla sua famiglia ha abitato a Cartigliano, provincia di Vicenza. La conduttrice televisiva moglie di Piersilvio Berlusconi e madre di due figli ha anche una sorella minore, Daiana. Del suo passato e della sua vita privata, ha sempre parlato pochissimo, per cui poco sappiamo dei suoi cari.

Leggi anche –> Silvia Toffanin, tutta la verità su Pier Silvio Berlusconi: “Mi ha aiutata così”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il lutto di Silvia Toffanin per la morte della mamma

La notizia della morte della mamma della conduttrice televisiva è stata battuta poco fa da alcuni siti Internet vicini alla galassia Mediaset. Lei poco tempo fa aveva parlato del suo rapporto con la mamma, nel corso di un’intervista al settimanale ‘Grazia’: “I miei genitori lavoravano e io passavo molto tempo coi nonni. ‘Vai, viaggia’ diceva mamma, ‘Non fare come me che sono rimasta qui’. Lo stesso, mio padre”.

Non sono state rese note, al momento, le cause del decesso della donna, che da quanto si apprende sarebbe comunque stata a lungo malata. Per la conduttrice e madrina di Verissimo si tratta di un compleanno amaro: appena 3 giorni fa, aveva compiuto 41 anni. Sulla bacheca Instagram della trasmissione le erano arrivati gli auguri da parte degli autori del fortunato programma televisivo.

Verissimo oggi

Impostazioni privacy