Harry e Meghan | accuse alla regina Elisabetta | il vero motivo della fuga

Salta fuori quella che sarebbe la reale motivazione che avrebbe convinto Harry e Meghan a ‘scappare’ dall’Inghilterra. C’entra la regina.

Harry e Meghan fuga
Ci sarebbe un altro motivo dietro all’addio alla vita di corte di Harry e Meghan Foto dal web

Quella avvenuta nei mesi scorsi da parte di Harry e Meghan è stata una vera e propria fuga da Buckingham Palace e dalla regina Elisabetta in particolare. Lo afferma proprio la Markle, che ora si trova nel suo buen retiro negli Stati Uniti, dove è nata.

LEGGI ANCHE –> Harry e Meghan | perché al matrimonio mancò il miglior amico di lui

Le motivazioni ufficiali che hanno spinto la giovane coppia a trasferirsi dall’altra parte del mondo lasciando la Gran Bretagna e l’Europa sarebbero da ricercare in un freddo rapporto che li ha portati ad essere emarginati sempre di più dalla Famiglia Reale. A tutto questo poi bisogna aggiungere le pressioni esercitate dai media, con gli implacabili tabloid inglesi sempre pronti a martellare su tutto. Però Harry e Meghan avrebbero avuto anche un’altra motivazione abbastanza forte da persuaderli a fare le valige ed a salire sul primo aereo disponibile. Lo fa sapere il magazine ‘Express’, secondo il quale Harry e Meghan avrebbero pagato a caro prezzo alcune parole esclamate da lei su quello che è il rigido protocollo di corte. Secondo la 39enne ex attrice ed oggi filantropa, le norme reali inglesi sarebbero fortemente sessiste.

LEGGI ANCHE –> Harry Meghan, la nuova vita: accordo con Netflix

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Harry e Meghan, perché hanno rinunciato alla vita reale

Nonostante alla guida del Regno Unito ci fosse Elisabetta e prima di lei due celebri figure storiche come le regine Vittoria ed Elisabetta I. ‘Express’ fa riferimento ad un libro dal titolo ‘Finding Freedom’, da tradurre letteralmente come ‘La Ricerca della Libertà’. In esso viene narrato un episodio risalente a quando Harry e Meghan erano fidanzati. Era il 2016, Meghan ricevette una collanina che recava le iniziali sue e di Harry. Ma per questo motivo ricevette un richiamo ufficiale a non farsi fotografare con quell’oggetto addosso. Il motivo sarebbe da ricercare nel fatto che avrebbe attirato oltremodo le attenzioni dei paparazzi. Una cosa che alla Markle non è proprio andata giù. Da lì sarebbero sorte delle trasgressioni al protocollo reale sempre più evidenti, culminate con l’emarginazione dei duchi del Sussex dagli impegni ufficiali.

LEGGI ANCHE –> Harry e Meghan pronti per il “primo” lavoro: da pagare la villa in California

Impostazioni privacy