Alessia Marcuzzi annuncia sui social: “Sono negativa al Covid”

Alessia Marcuzzi ci tiene ad informare i suoi fans sul proprio status di salute. Arriva l’ennesimo annuncio: ora è negativa al Covid.

Alessia Marcuzzi soltanto ieri ha annunciato ai suoi fans che non sarebbe stata presente al bancone de “Le Iene“, come suo solito, perché arrivata agli studi di Cologno Monzese aveva effettuato il test rapido tramite pungidito per il Covid ed era risultata positiva. Oggi, però, ha altre notizie.

LEGGI ANCHE -> Le Iene Show, Alessia Marcuzzi positiva al Covid, non sarà in trasmissione

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, falso allarme: non ha il Coronavirus

Alessia Marcuzzi è risultata positiva al test rapido per il Covid, quando si è poi sottoposta al test antigenico tramite tampone nasofaringeo, ha ottenuto un esito negativo. Ciò nonostante, la popolare conduttrice televisiva ha dovuto abbandonare gli studi di Cologno Monzese per attendere l’esito del tampone molecolare e non ha potuto partecipare alla conduzione de “Le Iene“, facendo preoccupare i suoi colleghi. Il suo co-conduttore Nicola Savino, ha scritto sui social che: “Io sono dispiaciuto ma siamo sottoposti tutti a dei test e il primo dei due che riguarda Alessia Marcuzzi ha dato esito positivo, come due settimane fa, allora si è sottoposta ad un secondo test che ha dato esito negativo. Il protocollo di Mediaset è quello di far valere il test (pungidito) positivo, per cautela massima. Mi dispiace tantissimo per Alessia“.

LEGGI ANCHE -> Caos a Le Iene, Alessia Marcuzzi positiva al Coronavirus

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Purtroppo non saro’ alle Iene questa sera. Come sempre, appena arrivata agli studi di Cologno, ho effettuato il test rapido tramite pungidito. L’esito era positivo. Cosi’ mi sono sottoposta ad un test antigenico tramite tampone, e da questo fortunatamente ho avuto esito NEGATIVO. A questo punto per prassi aziendale ho dovuto comunque abbandonare gli studi, in attesa del molecolare. Spero di risultare nuovamente negativa come l’ultima volta. Lo so che sembra tutto molto complicato. Anche a me. E mi dispiace non poter far parte della squadra stasera….e non potervi salutare in diretta con Nicola e la Gialappas come ogni martedi’. Vi mando un bacio❤️

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

Alessia Marcuzzi, nuovo esito per il Covid

Oggi, però, Alessia Marcuzzi ha potuto rassicurare i suoi fans tramite il suo profilo Instagram. La conduttrice ha potuto dare ai suoi sostenitori delle notizie positive: “Sono negativa. Scusatemi se sono costretta a scrivervi tutto…ma devo farlo per forza perché andando in onda ogni settimana, il mio essere positiva o negativa è di dominio pubblico“.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Sono felice, certo! Ma il mio pensiero va a chi sta combattendo“, scrive Alessia sul suo post di Instagram. La conduttrice è seguitissima sul social fotografico e conta oltre 5 milioni di followers che, sicuramente, saranno tutti felicissimi della lieta notizia.

Impostazioni privacy