Anticipazioni di mercoledì 28 ottobre di Una vita: tutte le news

Ecco le anticipazioni di mercoledì 28 ottobre. Cosa succedere ai personaggi di una vita? Vediamo tutte le news. 

In Una Vita gli intrighi continuano. Genoveva e Ursula si alleano di nuovo: la Dicenta aiuterà la Salmeron a riconquistare Felipe e a sbarazzarsi di Marcia. Il loro piano si complica quando la domestica e amante dell’avvocato non cede ai ricatti. Nonostante il ritorno a galla del passato di Marcia, quest’ultima sembra non esserne minimamente toccata.

Leggi anche -> Stasera in tv | Ulisse, Il piacere della scoperta: anticipazioni di oggi

La domestica si era attirata le ire e l’odio di Genoveva perché è l’unico ostacolo tra lei e l’Alvarez-Hermoso. Nonostante essere stata sedotta e abbandonata, la donna è ancora follemente innamorata di Felipe e vuole riconquistarlo ad ogni costo. Con l’aiuto di Ursula continua a portare avanti il suo astuto piano che non sembra però funzionare.

Continuano le anticipazioni: Marcia cederà ai ricatti?

Marcia è più che mai decisa a non abbandonare Acacias nonostante la paura che il suo passato possa effettivamente tornare a galla. Terribilmente provata dalla fermezza della sua rivale e in preda alla rabbia, Genoveva fa una scenata di gelosia mentre si trova in casa del suo amato. A causa del suo sfogo, i vicini scoprono la relazione tra la domestica e Felipe. A questo punto Marcia confessa a Felipe di essere riuscita a scappare dal Brasile solo dopo che Ursula aveva pagato il suo padrone.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI.

L’uomo prende subito le difese della donna e si mostra molto provato. Finalmente Felipe capisce cosa lega Marcia a Ursula ed è deciso ad aiutare la giovane per liberarla da questo peso. L’uomo non perde tempo e affronta la Dicenta: le impone di smetterla con le minacce e di stare lontana da Marcia. Ora la ragazza dovrà essere trattata come una signora. A questo punto tutti si chiedono se Ursula si metterà da parte o tramerà una vendetta.

Leggi anche -> L’Allieva 3, Alessandra Mastronardi confessa: “Dubbi atroci sulla mia vita”

 

Impostazioni privacy