Tommaso Zorzi | che rabbia | ‘GF Vip mi ha trattato come donna da strada’

Durissimo sfogo quello che Tommaso Zorzi fa a Guenda Goria contro gli autori del ‘GF Vip’. “Non dovevano permettersi di farlo”.

Tommaso Zorzi GF Vip 2020
Rabbia Tommaso Zorzi GF Vip 2020 Foto dal web

È molto arrabbiato Tommaso Zorzi, il quale non nasconde di ritenersi deluso da quello che è l’atteggiamento degli autori del GF Vip 2020 nei suoi confronti. È lo stesso volto del web a parlare della cosa a Guenda Goria, con la quale è entrato in confidenza. “Mi hanno cacciato dal Confessionale”, afferma lui piccatissimo. “Mi hanno trattato come se fossi una prostituta dopo che la paghi per una prestazione”.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, Dayane Mello: “Il compagno di mia madre mi ha picchiata”

Parole pesantissime, che Tommaso Zorzi fa risalire al fatto di non essersi esposto. “Probabilmente non ho dato loro lo spunto giusto per creare un possibile episodio da audience. Magari con un litigio montato ad arte con qualcuno della casa”. Alla richiesta di dire la sua su uno specifico episodio accaduto poco prima, Zorzi si sarebbe rifiutato. E lui stesso conferma che, a tale diniego, gli autori gli hanno detto di andare fuori dal Confessionale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Franceska Pepe | il suo ex la attacca | ‘Si è comportata malissimo’ | FOTO

Tommaso Zorzi, quanto livore nelle sue parole: “Io trattato malissimo”

“In un modo che non mi è proprio piaciuto. Ho sempre detto la mia in queste occasioni, io sono uno sincero”. Il ragazzo poi ha anche fatto capire di intuire ormai quando le sue parole vengono usate per innescare delle ‘bombe’. Da qui il suo atteggiamento cauto. Certo è che il giovane ha utilizzato dei termini certamente non leggeri per descrivere questa situazione. Ed ora in diversi credono che il conduttore del GF Vip 2020, Alfonso Signorini, potrebbe sottoporlo ad un richiamo ufficiale nella puntata che andrà in onda venerdì prossimo, 30 ottobre 2020.

LEGGI ANCHE –> GF Vip 2020 | Mario Balotelli contro Guenda e la Ruta sui social | FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dalla storia di Dayane al segreto di Elisabetta: guarda la nuova puntata di #GFVIP! [swipe up nelle nostre Ig Stories].

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy