Lutto per l’attore Jamie Foxx, morta improvvisamente la sorella

L’attore di Hollywood Jamie Foxx è devastato dopo aver ricevuto una tragica notizia che riguarda la sua vita privata. 

La star sarebbe molto provata a seguito della morte di un membro della sua famiglia. Secondo le indiscrezioni, la sorella DeOndra che era affetta dalla sindrome di down, sarebbe morta il 19 ottobre. Foxx si dice distrutto dalla perdita della sorella più giovane. L’affetto e l’amore che li univano erano ben noti ai fan e a chi li conosceva personalmente.

Leggi anche -> Schwarzenegger operato al cuore: come sta l’attore hollywoodiano

DeOndra Dixon era l’ambasciatrice della Global Down Syndrom Foundation e si batteva per l’ottenimento di diritti e pari opportunità per le persone affette da questa patologia. “Bellissima“, “amabile“: è con queste parole che la ricorda il fratello, dedicandole un post su Instragram.

Jamie Foxx ricorda la sorella DeOndra con un post toccante su Instagram

Tutti coloro che conoscevano DeOndra sono sotto shock. A 36 anni era riuscita a realizzare molti dei suoi sogni ed era amata da tutti. Negli anni aveva spesso partecipato con il fratello Jamie Foxx a vari eventi dello spettacolo. Tra le sue ultime apparizioni pubbliche ci sono i Grammys e la performance nel video musicale de fratello intitolato Blame it. Altri attori e vip americani hanno voluto ricordare DeOndra. Il cantante Chris Brown aveva postato su Istagram una foto che ritraeva la donna mentre ballava con Foxx durante una sfilata. Aveva poi scritto: “Ho perso una delle mie migliori amiche e una delle anime più belle che io conosca. Riposa in pace sorella. Un giorno danzeremo di nuovo insieme…ti voglio bene“.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI.

Anche il fratello Jamie Foxx le ha dedicato un lunghissimo post su Instagram. Dalle sue parole traspare tutto l’amore che prova per la sorella. “DeOndra, hai lasciato un buco nel mio cuore, ma lo riempirò con tutti i ricordi che mi hai dato“. La famiglia e l’attore sono molto scossi, ma dalle loro dichiarazioni è chiaro che tutti loro continueranno a far vivere DeOndra nei loro cuori.

Leggi anche -> Star di Hollywood e moglie dell’attore di Baywatch irriconoscibile, ecco come si è ridotta 

 

Impostazioni privacy