Donna sola in casa vede due uomini nel riflesso degli occhiali, selfie da brivido

Una donna ha detto di aver visto due figure riflesse nei suoi occhiali da sole nuovi, in una foto che stava mandando al fidanzato e che l’ha “spaventata a morte”.

Dopo aver comprato un nuovo paio di occhiali da sole online, Sara Medeiros ha deciso che aveva bisogno di una seconda opinione e ha inviato una foto al suo fidanzato. La donna ha raccontato che mentre aspettava una risposta ha rivisto le foto per vedere come erano gli occhiali, e ha notato “qualcosa nel riflesso”. La Medeiros, madre di tre maschi, ha spiegato che nessuno dei suoi figli era in casa quel giorno, e lei era sola. “Ero in piedi nella mia cucina, di fronte alla sala da pranzo”, ha raccontato. “Vicino alla porta c’è il mio tavolo nero della sala da pranzo e quattro sedie. Questo è ciò che si dovrebbe vedere nel riflesso dei miei occhiali, ma non è quello che vedo io”. 

Potrebbe interessarti leggere anche –> Judith Barsi, la baby attrice morta “avvistata” come fantasma in casa sua

Mamma sola in casa scatta un selfie da brivido

Sara è andata avanti a spiegare il dettaglio inquietante: “Vedo due figure, un ragazzino in piedi a sinistra e una figura più alta (un po’ inquietante) a destra, fianco a fianco”. Poi ha ammesso: “Credo agli spiriti/spettri/entità e a tutto ciò che li accompagna Mi è stato detto da più di un medium spirituale che ho lo spirito di un giovane ragazzo legato a me, e che c’è anche un’energia oscura. Non sono sicura che questo sia ciò che si riflette negli occhiali, ma qualsiasi cosa sia mi ha spaventato a morte”. La fotografia è stata pubblicata in risposta ad una domanda su un social network: “Qual è la cosa più spaventosa che hai trovato in una foto dopo averla scattata?”, diceva.  Alcune persone sono rimaste spaventate dall’immagine, e hanno commentato: “Mi ha spaventato a morte, e io sto solo guardando la foto. Sono letteralmente saltato indietro quando l’ho vista… tremendamente spaventosa”. Altri si sono mostrati meno convinti, e hanno scritto: “La gente vede quello che vuole vedere. Io non riesco a vedere quello che vedi tu. Sono solo riflessi/effetti di luce. A volte le spiegazioni più semplici sono le migliori”. Ci sono stati anche alcuni commenti ironici: “Avrebbero dovuto farti dare le loro opinioni su come ti stavano gli occhiali”, ha scritto qualcuno.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

 

 

Impostazioni privacy