Paolo Villaggio: l’ultimo film dell’attore uscito postumo

Il ricordo di Paolo Villaggio: l’ultimo film dell’attore uscito postumo, il cast di W gli sposi, pellicola firmata da Valerio Zanoli.

(screenshot video)

W gli sposi è una commedia del 2019 diretta da Valerio Zanoli e trasmessa su Canale 5 in prima visione il 20 dicembre 2019. Girato nel 2016, ma poi uscito solo nel 2019 e mai al cinema, si chiama W gli sposi l’ultima pellicola che vede nel cast Paolo Villaggio. Il film – andato in onda a dicembre 2019 per la prima volta su Canale 5 – è proprio dedicato all’attore.

Leggi anche: Paolo Villaggio, chi era: vita, carriera, curiosità sul grande attore

Infatti, la pellicola comincia con la scritta “Questo film è dedicato a Paolo Villaggio nella sua ultima interpretazione nel ruolo dello psicologo tedesco Dr. Schultze”. Il film, peraltro, segna il ritorno al cinema di due attori che mancavano da diverso tempo. Si tratta di Iva Zanicchi e Carlo Pistarino, protagonisti del film.

Leggi anche: Carlo Pistarino, che fine ha fatto il comico del Drive In

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il cast dell’ultimo film con Paolo Villaggio: chi sono gli attori

Nel cast della pellicola ci sono poi tanti nomi “illustri” che da tempo non si vedevano in un film: tra questi ci sono Marisa Laurito, Lando Buzzanca, Gianfranco D’Angelo e Corinne Clery. Quindi troviamo nel cast l’attore Giulio Berruti, che nei mesi scorsi ha svelato di essere fidanzato dell’ex ministra Maria Elena Boschi. Si fa notare nel film anche una giovane attrice italiana, con esperienza anche all’estero, ovvero Alice Bombi, classe 1991.

Completa il cast infine Fabio Rondinelli, modello e attore italiano, residente a Milano, dove lavora. Di lui si è parlato molto a ottobre 2019, quando in alcune interviste televisive ha sostenuto di avere una relazione con Elena Morali, la modella all’epoca fidanzata del comico Scintilla. Una curiosità: la sceneggiatura è firmata tra gli altri anche da Carlo Pistarino, il comico che con questa pellicola si è riaffacciato, anche se più come una meteora che altro, nel cinema.

Impostazioni privacy