Grande Fratello, rissa tra Enock e Guenda: c’entra Mario Balotelli

Non finiscono i litigi all’interno della casa del Grande Fratello: rissa tra Enock e Guenda Goria a causa del fratello Mario Balotelli

Ancora polemiche all’interno della casa del Grande Fratello con una nuova rissa tra Enock e Guenda Goria. Minuti concitati durante la cena visto che c’è stato un duro confronto, davvero molto acceso tra i due concorrenti dell’edizione del GfVip. Riavvolgendo il nastro vediamo come nel pomeriggio Tommaso Zorzi abbia voluto proporre un nuovo gioco: a turno si poteva scegliere il maggiordomo per un altro concorrente. Così il fratello di Mario Balotelli subito ha svelato: “Mia mamma ha fatto la collaboratrice domestica, anche la mamma di Andrea Zelletta, si potrebbero sentire toccate”. E subito il gioco è stato stoppato sul nascere.

Leggi anche–> Elisabetta Gregoraci, ritorno di fiamma con Pierpaolo Petrelli

Leggi anche–> Elisabetta Gregoraci, la verità di Pierpaolo Pretelli: “Farei l’amore ovunque”

Grande Fratello, rissa tra Enock e Guenda: c’entra Mario Balotelli

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

E così durante la cena è inizata la polemica accesa tra Guenda che si è rivolta subito ad Enock: “Come hai chiesto di tutelare la sensibilità delle collaboratrici domestiche, avresti dovuto tutelare la sensibilità delle donne dissociandoti dalla battuta di tuo fratello Mario Balotelli” .Il fratello dell’ex attaccante del Milano non ci ha visto più, si è alzato lanciando il microfono e inveindo contro la figlia di Amedeo Goria: “Chi caz*** sei? Vaff***”. Gli altri concorrenti hanno cercato così subito di calmarlo con la contessa De Blanck che ha preso le difese del ragazzo: “Ma vaff***, non era il momento di dire questa cosa a tavola. Che caz*** c’entra lui con il fratello”. Guenda ed Enock subito dopo hanno provato a chiarire dopo un ottimo rapporto che si era creato all’interno della casa più spiata dagli italiani.

Impostazioni privacy