Fabrizio Corona | l’avvocato sulle proteste di Napoli | ‘È normale | VIDEO

Ivano Chiesa, il legale che tutela gli interessi di Fabrizio Corona, parla su quanto accaduto a Napoli negli ultimi giorni.

Fabrizio Corona avvocato
L’avvocato di Fabrizio Corona parla sulle proteste avvenute a Napoli Foto dal web

L’avvocato Ivano Chiesa, salito alla cronaca delle ribalte nel corso degli ultimi mesi per avere difeso l’immagine di Fabrizio Corona nel corso del procedimento giudiziario che riguarda il noto ex fotografo (per lui è stato stabilito un nuovo ritorno in carcere nei giorni scorsi, n.d.r.) si esprime in merito alle proteste andate in scena a Napoli negli ultimi giorni contro i provvedimenti restrittivi pensati per cercare di rallentare la preoccupante curva dei contagi da Coronavirus. Protesta che si è allargata anche ad altre città d’Italia.

LEGGI ANCHE –> Gerry Scotti Covid | chi lo ha contagiato e come sta | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

FORZA NAPOLI.DE LUCA NARCISISTA OSSESSIVO E COMPULSIVO. @avvchiesareal

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

“Fermo restando che la violenza è sempre da condannare, puoi mai pensare di chiudere esercizi commerciali di ogni tipo senza pagare la cassa integrazione? Di lasciare la gente senza soldi senza che la gente non manifesti la sua rabbia?”. L’avvocato di Fabrizio Corona descrive quanto successo e dice: “È facile da capire: se uno non incassa sei tu a dovergli dare i soldi”. Ed il legale elogia la capacità dei napoletani di insorgere contro le ingiustizie. Storicamente è così da sempre, dalla rivolta di Masaniello nel 1600 alla insurrezione contro i nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Massimo Galli | ‘Risultati del Dpcm solo a fine novembre | state a casa’

Fabrizio Corona, l’avvocato: “Ha protestato chi non ha aiuti”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@avvchiesareal NON HO PAROLE MAI UNA COSA DEL GENERE IN 35 ANNI DI CARRIERA.

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

“Ed anche gli italiani in generale sono un popolo di brave persone che non meritano questo”. Parole che hanno generato un proficuo dibattito su Instagram, dove il video dell’avvocato di Fabrizio Corona è apparso sul profilo social di quest’ultimo. Per quanto difficili da accettare, si tratta però di disposizioni che hanno lo scopo di proteggere la salute delle persone, con il Governo Conte che si è impegnato ad offrire i necessari aiuti economici alle categorie colpite dalla crisi già a partire dal mese di novembre.

LEGGI ANCHE –> Coronavirus Italia | il drammatico messaggio di una infermiera | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

LOTTO PER AMORE E PER AMARE. E SOFFRO E STO MALE COME MAI IN VITA MIA.

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Impostazioni privacy