Rocco Casalino positivo | ora è in isolamento | le sue condizioni

Pure Rocco Casalino positivo. Il portavoce del premier Giuseppe Conte ha fatto la scoperta nelle scorse ore, come sta adesso.

Rocco Casalino positivo Covid
News Rocco Casalino positivo Covid Foto dal web

Anche Rocco Casalino positivo al Coronavirus. Dopo il portavoce del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, risulta contagiato dal Covid-19 anche il pari ruolo del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte.

LEGGI ANCHE –> Coronavirus, morto l’attore Johnny Leeze, star delle soap inglesi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mamma ❤️

Un post condiviso da Rocco Casalino (@rocco_casalino) in data:

È proprio lo stesso Rocco Casalino a svelare di essere positivo. Un suo messaggio rilasciato nelle scorse ore fa sapere che comunque negli ultimi giorni lui e Conte non si sono visti. Risale a martedì 20 ottobre l’ultima presenza del 48enne nato in Germania da una famiglia di origini brindisine. “Il tutto sempre osservando tutte le regole del caso in fatto di rispetto della sicurezza. Ho regolarmente applicato la mascherina al viso ed attuato il distanziamento fisico”. Casalino informa anche di essersi sottoposto a tampone il giorno successivo, il cui esito è risultato essere negativo. Con tutta probabilità il contagio può essere sorto dopo che Rocco Casalino è stato a stretto contatto con il suo convivente e compagno Josè Carlos.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Il virologo Burioni sul vaccino: “Ecco chi vi sta prendendo in giro”

Rocco Casalino positivo, forse contagiato dal suo compagno

Il classe 1972 riveste la carica di portavoce e di capo dell’ufficio stampa del presidente del Consiglio dei ministri Conte dal mese di giugno del 2018. Lui è in quota Movimento 5 Stelle ed è giornalista professionista con iscrizione all’Ordine della Regione Lombardia dal 2007. Fa parte del M5S dal 2011. In molti ricordano però anche le sue esperienze televisive, tra le quali quella della primissima edizione del Grande Fratello, nel 2000.

LEGGI ANCHE –> Bollettino Coronavirus ultime 24 ore: oltre 21mila contagi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

www.corriere.it/foto-gallery/politica/20_luglio_23/rocco-casalino-portavoce-red-carpet-giuseppe-conte-254068ba-cbf6-11ea-81b7-8c245267730d_amp.html

Un post condiviso da Rocco Casalino (@rocco_casalino) in data:

Viene riscontrata una sintomatologia definita “lieve”. Dalla giornata di sabato 24 ottobre l’esponente del Governo Conte si trova ad isolamento in casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rocco Casalino (@rocco_casalino) in data:

Impostazioni privacy